L'aereo è finalmente atterrato ,siamo a new York e non ci posso credere è il mio sogno fin da piccola andare a vivere a new York...Wow
Siamo davanti al cancello del college faccio un bel respiro ed entro.
"dobbiamo andare dal preside e lui ci assegnerà le stanze" dice mio fratello con un sorriso da trentadue denti, io annuisco e andiamo.
"buongiorno, siete i signori Valenti?"chiede il preside appena entriamo
"buongiorno , si io sono Denise e lui e mio fratello Marco"
"benissimo allora lei signorina dovrà andare nella stanza 132 e sarà in stanza con le signorine Nicole Rossi e Cris Giordano, ecco a lei le chiavi" mi dice porgendomi le chiavi della mia stanza.
Saranno gentili? Mi accetteranno? Spero di si ma sono invasa da mille paure.
"per lei invece la stanza è la 160 e sarà in stanza con i signori Travis Giordano, David Mars e Carter Brawn"dice nello stesso modo a mio fratello. Marco annuisce e poi ci avviamo nelle nostre rispettive stanze.
Sino davanti alla porta della mia stanza prendo le chiavi e apro
"ciao, c'è qualcuno?" Urlo, ma non c'era nessuno.
Poso le mie cose sul letto ,la stanza era abbastanza grande c'erano due letti a castello due bagni e una piccola cucina.
Visto che non c'era nessuno decido di andare da mio fratello, la stanza era...la 160.
Toc toc ...
Mi apre una ragazza bionda con gli occhi azzurri, di statura media e davvero molto bella .
"ciao chi sei tu?" Mi dice la ragazza con tono dolce
"ciao sono Denise la sorella di Marco, sono venuta perché nella mia stanza non c'è nessuno"
"ah sei la nostra nuova compagna di stanza entra siamo tutte qui ,io sono Nicole ma chiamami Nicky" dice facendomi entrare
Appena entro mi guardo intoro e vedo mio fratello che mi viene in contro.
"vi presento mia sorella , Denise"
"ciao, ho sentito che sei la nostra nuova campagna di stanza, io sono Cris" mi dice una ragazza abbastanza alta (almeno a confronto a me che sono 1.60) capelli lunghi e rossi e occhi verdi come i miei e pure lei davvero bella, io vicino a loro mi sentivo un mostro...
"ciao" le rispondo
"ehi, io sono David" mi dice un ragazzo con i capelli castani chiari occhi marroni e altissimo
"ciao"
"invece io sono Carter" mi dice un ragazzo alto, biondo con gli occhi azzurri .
Ma sono tutti belli qui?! Denise che stai dicendo...
"che ne dite di festeggiare questa sera?" Urla Cris ridendo
"ovvio!" Diciamo tutti in coro
"allora andate a prepararvi che ci mettete tre anni" David
"stai zitto, che si fanno belle solo per noi" urla Carter
"per voi? Haha se ci facciamo belle non e sicuramente per voi uomini immaturi..." gli dico schifata per poi scoppiare tutti insieme in una risata.
ANGOLO AUTRICE:
Scusate se questo capitolo è un po corto ma volevo dedicare questo capitolo alle descrizioni delle nuove conoscenze di Denise.
Sopra ho messo le foto di quelli che dovrebbero essere Carter, David, Cris e Nicole.
Kiss, Elyy
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomanceDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...