Jacopo:
Che bella che è quando dorme, mi sono appena svegliato giro delicatamente la testa per non svegliarla e guardo l'ora , sono le 19h30 , forse dovrei svegliarla ma è così bella, sono pazzo di lei. Le carezzo delicatamente il suo viso -piccola, sono le sette e mezza sveglia- sussurro al suo orecchio , apre piano piano gli occhi e rieccoli , gli occhi che mi hanno fatto diventare pazzo di lei, potrei stare li a guardarli tutto il giorno. -ciao, ho dormito tantissimo- mi dice lei con la voce ancora assonnata -si e non sei l'unica...- le rispondo mettendomi a ridere. -ora è meglio che vada senno mio fratello si preoccupa - io annuisco mi rimetto la maglietta e andiamo di sotto.
Saliamo sul motorino e lei, mi circonda la vita con le sue braccia baciandomi il collo, mi fa letteralmente impazzire, mi giro le do un bacio a stampo poi scendo sul suo collo e lo inizio a baciare , poi inizio a succhiarlo facendole una macchia violacea ben evidente -ora sei mia, tutta mia!- le dico sorridente , lei ricambia il sorriso e mi bacia di nuovo scende sul collo e ripete la mia stessa cosa -ora sei mio, tutto mio - dice con quel bellissimo sorriso.
Arrivati davanti a casa sua lei scende dal motorino mi da il casco e poi mi bacia -a domani- mi sussurra sfiorando le mie labbra -a domani piccola- le rispondo nello stesso modo per poi staccarci e vederla incamminarsi verso la porta di casa sua.
Torno a casa felice, poso le mie cose e vado a mettermi dei vestiti più comodi, mi metto una tee-shirt bianca e una tuta nera della Adidas, poi prendo e scendo di sotto.
Mi butto sul divano e accendo il telefono, vado su facebook e senza nemmeno accorgermene vado sul profilo di Denise e mi metto a guardare le sue foto. Una mi ha attirato l'attenzione due persone che si abbracciano , lei e un altro ragazzo con i suoi stessi occhi e il suo stesso sorriso. Poso il telefono e vado in cucina dove vedo mia sorella Chiara di 14 anni che mangia un panino -ciao Ja- sin da quando era piccola mi a sempre chiamato Ja -ciao sorellina ,io vado a letto non ha fame- lei annuisce facendomi un leggero sorriso .
Salgo di sopra mi tolgo la maglietta e i pantaloni mi metto sotto le coperte e mando un messaggio a Denise:
A DENISE: E da due ore che non ti vedo e mi manchi già!
DA DENISE: Anche tu mi manchi a domani cucciolo
A DENISE: A domani piccola
Poso il telefono e mi metto a dormire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO AUTRICE:
Ecco a voi il 5 capitolo. Denise e Jacopo sono sempre più innamorati è?
Durerà il loro amore?
Si vedrà nei prossimi capitoli
Baci, Elia
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomanceDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...