Mi sveglio sentendo dei rumori provenire dalla cucina, decido di alzarmi ed andare a vedere quello che succede, appena entro in cucina vedo Travis con un grembiule che sta facendo, o almeno prova, a fare dei pancake
"oh ma guarda da quando è che tu sai cucinare?" Gli dico avvicinandomi, lui si gira di scatto.
"ma da sempre io sono un vero e proprio chef!" Dice con un sorriso soddisfatto.
"oh ma quante cose che si imparano qui..." Dico per poi mettermi a ridere.
"beh allora ti lascio cucinare , vado a farmi il doccia" gli dico per poi dirigermi verso il bagno.
Mi spoglio e poi mi dirigo verso la doccia, quanto amo la sensazione dell'acqua che scivola sul tuo corpo ci starei sempre.
Appena finito di farmi la doccia mi avvolgo nell'asciugamano ed esco dal bagno.
"i pancake so..." O cazzo mi ero dimenticata che c'era Travis, mi giro lentamente con la faccia infuocata dalla vergogna
"ehm...io mi ero dimenticata che ci fossi tu..." Lui sorride e si avvicina lentamente a me , siamo a pochi centimetri di distanza mi sposta una ciocca ribelle dietro l'orecchio la sua faccia si avvicina sempre di più alla mia, io non reagisco sono come paralizzata, le sue labbra sfiorano delicatamente le mie, decido di azzerare le nostre distanze poggiando le mie labbra sulle sue e dando inizio a un bacio intenso ma allo stesso tempo delicato, chiede l'accesso e io glie lo do, le nostre lingue si uniscono e il bacio diventa sempre più passionale, metto le mani sui suoi capelli e glie li tiro leggermente lo sento gemere al mio tocco, ci stacchiamo ormai senza fiato ci fissiamo per un po' immersi nel silenzio, ma non un silenzio disagevole ma un silenzio con mille parole.
"ehm io mi vado a ve..vestire" dico per poi andarmi a vestire.
Quel bacio, non riesco a togliermelo dalla testa , mentre l'ho baciavo provavo delle emozioni che non ho MAI provato in vita mia , ma non voglio soffrire di nuovo dovrò mettere in chiaro alcune cose.
Apro l'armadio e lo fisso per un po fino a quando mi decido, oggi ho optato per un pantaloncino di jeans , un top semplice nero e sopra la mia felpa preferita che avevo conservato dopo la morte di mio fratello, il fatto che sia sua me lo fa sentire più vicino.
TRAVIS POV
Quel bacio, non e stato un bacio come tutti gli altri c'era qualcosa di diverso , qualcosa che non ho mai provato . Da quando conosco Denise non sono andato ancora con nessuna, non ho idea di cosa mi stia facendo ma nessuna ragazza finora è riuscita a far suscitare in me tutte queste emozioni. Forse mi sto innamorando? Nah ma che sciocchezze Travis innamorato di una persona? Ma va...
Vedo Denise uscire dalla sua stanza e sedersi sul tavolo , io la raggiungo.
Mi siedo, restiamo in silenzio per un po di tempo quando decido di parlare
''senti riguardo a prima..." Diciamo tutti e due contemporaneamente
"ehm scusa vai prima tu" le dico
"beh per prima, non è successo niente ok?"
"oh si certo volevo dirti la stessa cosa..." Le dico per poi sorridere, lei ricambia il sorriso e ci rimettiamo a mangiare.
"beh come vanno le ferite?" Mi chiede
"meglio stanno cominciano già a cicatrizzare"
"bene beh oggi che facciamo?"
"sorpresa, ci vediamo tra mezz'ora davanti all'entrata del college,ah e non dimenticarti il costume!" Dico uscendo dalla stanza.
DENISE POV
Mi dirigo verso la mia stanza e tiro fuori il mio costume preferito.
Mi dirigo verso il bagno e mi vesto mettendo il costume e sopra un vestito dello stesso colore del costume con la gonna ampia, metto dei sandali neri e poi mi dirigo verso l'uscita del college. Travis è già li che mi aspetta appoggiato sulla sua moto, mi dirigo verso di lui, lui mi porge il casco e io salgo, mette in moto e ci dirigiamo verso il posto misterioso.
"mi vuoi dire dove stiamo andando?" Gli chiedo curiosa
"cosa non capisci nella parola sorpresa?"
"uffa io odio le sorprese" dico sbuffando.
Appoggio la mia testa alla sua schiena e mi addormendo.
ANGOLO AUTRICE:
Scusate se il capitolo finisce cosi ma aggiornerò presto!
Che ne dite del bacio tra Travis e Denise? Chissà se si ripeterà presto... Beh io vi lascio al prossimo!
Baciii, Elyy
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
Storie d'amoreDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...