15.Sorpresa!

79 5 2
                                    

2 settimane dopo...

Sono passate già due settimane da quando sono a new York e ho legato tantissimo con le persone soprattutto con Cris e Carter.

Giulia, Riccardo e Leo mi mancano tantissimo e non vedo l'ora di rivederli, e come se non bastasse manco rispondono al telefono...

"Denise sbrigati o faremo tardi al corso di italiano" urla Cris mentre io mi sto lisciando i capelli.

"5 minuti e arrivo"

(...)

"eccomi!" Dico uscendo dal bagno

"finalmente!" Sospira Nicole

"senti non è colpa mia se occupate sempre voi il bagno per prime"

"non è colpa nostra se ci svegliamo prima" dice Cris per poi farmi la linguaccia.

Iniziamo bene la giornata...due periodi di italiano con quella prof insopportabile.

I periodi di italiano sono finalmente finiti. Adesso stiamo uscendo dalla classe per poi tornare in stanza.

" Denise tu vai già noi ti raggiungiamo subito" mi dice Cris con un sorriso da trentadue denti. Io annuisco dubbiosa e mi incammino verso la stanza. Appena apro la porta il mio cuore perde un colpo.

"sorpresa!!!" O mio Dio non vi posso credere dopo due settimane finalmente li rivedo.

"o mio Dio Giulia, Ricca, Leo siete qui non ci posso credere!" Urlo felice.

"tesoro ci sei mancata" dice Giulia abbracciandomi.

"anche voi" sussurro sentendo una lacrima rigarmi il viso.

"vita mia mi è mancato il tuo sorriso , mi è mancata la tua voce, mi sei mancata tu" mi dice Ricca

"vita mi sei mancato!" Gli rispondo saltandogli a dosso

"Leo cucciolo mi sei mancato da morire!"

"anche tu cucciola mi sei mancata un casino"

"questa sera festa ! Venite che vi presento gli amici che ho conosciuto qui a new York "

"si va bene"mi risponde Giulia con un sorriso da trentadue denti.

Ci stiamo incamminando nella stanza dei ragazzi, saranno sicuramente tutti li.

Toc toc...

Aspettiamo qualche secondo quando David apre.

"oh ma ciao lupina" diciamo che lupina era il mio soprannome per lui .

"ciao lupino ti decidi a farmi entrare?" Dico facendo la finta innervosita. Lui annuisce e mi fa entrare, come pensavo erano tutti li.

"ciao Denise vedo che ci hai portato amici" mi dice Cris alzandosi dal letto.

"si sono i miei migliori amici di Parigi, allora lei e Giulia" dico iniziando a presentare

"piacere Cris io sono la sua migliore amica di new York" dice per poi scoppiare a ridere

"oh non mi dire che mi tradisci!" Dice Giulia facendo il labbruccio

"non potrei mai, comunque Cris e Carter sono i miei migliori amici di new York ecco..."

Quando Carter da la stretta di mano a giulia le si accendo una scintilla negli occhi

"pia-piacere sono Giu-Giulia" dice balbettando

"piacere io sono Travis" dice con un sorriso malizioso

"ciao" le risponde fredda Giulia

"io sono David nonché il lupino della vostra Denise"

"ciao e un piacere conoscerti io sono Nicole ma chiamami pure Nicky"

"va bene Nicky" dice Giulia sorridendo

"loro sono Leo e Riccardo" procedo

"piacere io sono Travis lei è Nicky lei è Cris poi c'è David e Carter" dice indicando le persone che nominava

"ciao, è lui il tipo insopportabile ma bellissimo?" Dice Leo per poi mettersi a ridere, sento la mia faccia andare letteralmente a fuoco.

"ehm...vabbè questa sera si fa festa allora?" Dico cambiando discorso .

"Ovvio!" Rispondono tutti in coro.

ANGOLO AUTRICE:

Scusate il ritardo allucinante di questo capitolo(che tra l'altro abbastanza corto), tra qualche giorno sarò in vacanza e prometto di recuperare e scrivere più frequentemente.

La mia ragione di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora