24.Bugie

77 3 3
                                    

"volevo solo chiederti, cosa siamo io e te?"

"beh io ti ho già detto che da quando ci sei tu sono cambiato, cioè ti rendi conto che e da circa due mesi che non porto a letto una ragazza? È come se non mi interessasse più... E poi tutte le volte che ti vedo mi sento strano... Inizialmente non volevo ammetterlo ma penso che mi sia...innamorato. La cosa però mi spaventa perché non era da me..."

"quindi?" Lo guardo interrogativa.

"quindi voglio lanciarmi in questa mia nuova esperienza"

"senti... Io non ho voglia di soffrire di nu" non mi fa finire la frase che le sue mani calde prendono la mia faccia e le sue morbide labbra si poggiano sulle mie formando un bacio dolce e sincero.

"allora io non ho mai provato questi sentimenti, e anche se ho difficoltà a crederci che io possa provare certe cose, ci voglio provare e non ti..."

"stai zitto e baciami" lo interrompo per poi baciarlo di nuovo.

"stai zitto e baciami" lo interrompo per poi baciarlo di nuovo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2 settimane dopo...

Sono passate due settimane da quando io e Travis ci siamo messi insieme e per il momento va tutto a meraviglia, oggi è martedì quindi ho lezione , decido di alzarmi dal letto ed andarmi a preparare. Oggi decido di mettere dei pantaloncini di jeans e una maglietta bianca sopra. Appena finito di lavarmi e vestirmi vado in cucina dalle altre.

"buongiorno mondo"

"buongiorno! Andiamo?" Mi dice Cris per poi trascinare me e Nicky fuori dalla stanza.

Mi sto annoiando un casino... La giornata è iniziata con due peridi di matematica, e non c'è nessuna traccia Travis spero che stia bene. Decido di chiedere a Cris se ha delle notizie.

"psst Cris, dov'è Travis?" Le sussurro in modo tale che la prof non mi senta

"non ne ho idea" mi risponde nello stesso modo.

Mi giro e mi accorgo che mancano anche Marco e Carter, dopo chiamerò Travis per chiedere che è successo.

(...)

La lezione è finalmente finita ora mi sto dirigendo insieme a Cris verso la nostra stanza. Appena entriamo decido di andarmi a fare una doccia, perché c'è un caldo pazzesco.

"Amo mi vado a fare una doccia!"

"certo io intanto preparo qualcosa" Io annuisco e vado in bagno, appena spogliata mi butto sotto la doccia, che bello ci starei per tutta la vita!!

Appena finito mi asciugo e mi metto un pantaloncino di una tuta con una vecchia tee-shirt bianca di marco che mi sta enorme. Mentre mi preparo sento delle voci provenienti dal salotto anche se non si dovrebbe fare mi metto a origliare.

"Travis che ci fai qui? Dov'eri prima?"

"Denise è qui?"

"no, tranquillo si fa la doccia"

"siamo nella merda! I lazy boys hanno organizzato un combattimento venerdì, e poi Jacopo ha saputo di me e Denise e ha detto che non mi devo avvicinare a lei" perdo un colpo a quello che ha appena detto ma una domanda sorge in me "chi sono i lazy boys?"

"senti Travis la vostra gang è forte e ce la farete, e per quanto riguarda Denise tu la ami?" Gang? Travis non mi ha mai parlato del fatto che fosse in una gang... Non ci posso credere mi ha detto delle bugie...

Flashback

Una settimana prima

"Travis posso chiederti come fai a conoscere tutti gli uomini di Carlo?"

"beh Jacopo ha una gang e chi conosce Jacopo conosce tutta la sua compagnia"

"una gang? Non me lo aveva mai detto, che poi da un delinquente come lui una gang ci sta... Quindi lui spaccia pure?"

"beh penso proprio di si... Fa pure combattimenti illegali" la cosa mi spaventa, la paura di lui e sempre maggiore.

Ritorno al presente.

Non mi aveva detto che anche lui aveva una gang... Una lacrima scivola sulla mia faccia...

"certo che la amo"

"allora proteggila! E poi perché non le dici della gang?"

"perché se lo saprà... Se saprà tutto quello che facciamo mi prenderà per un mostro , mi odierà !" La mia pazienza e finita decido di uscire e intervenire.

"non ci sarà bisogno che ti sforza a dirmelo l'ho già sentito e si sei un mostro e ti odio! E come se non bastasse sei anche un bugiardo!" Gli dico piangendo.

"senti... N" lo interrompo

"non mi interessa non voglio sentire altre bugie! E sentiamo chi c'è nella tua gang?"

"io, Carter, Will , Zac e Marco" Marco? Non è possibile... E Will?! Il Will che ho incontrato l'altro giorno?

"Marco?! Avete trascinato Marco in questo gioco sporco?!" urlo per poi uscire per andarmene da li senno scoppiavo.

Mi siedo sulla prima panchina che trovo e mi metto a piangere, come ha potuto non dirmelo, come ha potuto trascinare mio fratello in questo casino... Lo odio!

Sento qualcuno avvicinarsi a me e sedersi sulla panchina, in questo momento non voglio vedere e parlarle con nessuno.

"ciao bellezza, qualcuno ti ha fatto soffrire?" Mi dice una voce roca accanto a me, quella voce mi dice qualcosa... Mi giro per vedere chi è, appena mi giro il mio cuore si ferma, quella persona è ...

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!! Chi sarà secondo voi quella persona?

Denise | Travis?

Scusatemi se questo capitolo e più corto del solito ma recupererò, promesso!

Baci baci, Elyyy

La mia ragione di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora