DA JACOPO:buongiorno vita mia, non vedo l'ora di vederti. Ti vengo a prendere va bene?
Cosa c'è di meglio di svegliarsi con le sue parole? Rimango un po' a fissare quel "vita mia" è cosi dolce!
A JACOPO: Certo che va bene non vedo l'ora di vederti!
Vado velocemente in bagno mi lavo i denti, la faccia poi liscio i capelli, vado nuovamente in camera e vedo b mettere, oggi opto per una gonna blu con delle fantasie e una maglia larga che vado a mettere al suo interno, poi metto una collana lunga e per le scarpe metto delle ballerine(foto sopra), mi metto un po' di eyeliner , mascara, rossetto color pesca e scendo di sotto e vedo mio fratello -buon giorno sorellina, mamma e papà hanno avuto qualche problema con il lavoro quindi tornano giovedì, e io questa sera dormo da Marghe - mi dice mentre si allaccia le scarpe, -ok- sono abbastanza abituata al fatto che i mise siano fuori per lavoro quindi non ci do tanta importanza.
Prendo la merenda e la borsa ed esco, e cosa vedo? Jacopo che mi aspetta appoggiato al motorino mentre fuma una sigaretta, è così bello!
Corro da lui e lo abbraccio dandogli un bacio a stampo, lui mi prende in braccio e mi fa girare, -quanto mi sei mancato!- gli dico ridendo -anche tu piccola- mi risponde nello stesso modo.
Ci mettiamo sul motorino e ci dirigiamo verso scuola, arrivati a scuola tutti ci guardano perplessi ma io continuo e vado da Giulia -poi mi racconti tutto- mi dice facendomi l'occhiolino -buongiorno anche a te!- le dico per poi mettermi a ridere.
La campanella suona , saluto Jacopo e Giulia e mi dirigo verso la classe con Leo Riccardo Zoe e Yasmine.
La lezione di storia sembra non finire mai quindi chiedo alla prof di andare in bagno, esco dalla classe e mi dirigo in bagni quando davanti ai bagni vedo Rebecca che parla e ride cin Jacopo il mio Jacopo -alla larga brutta troia, non osare nemmeno avvicinarti a lui!- divo infuriata -tranquilla gli stavo solo chiedendo delle cose- mi disse con quel suo sorriso irritante -si si conosco bene le tue domande vattene subito e non provare nemmeno più ad avvicinare a lui!- le dissi alzando il tono -va bene va bene me ne vado, ciao Jacopo - disse per poi andarsene sculettando come se non ci fosse un domani, mi giro verso Jacopo e gli dico arrabbiata -quella stronza non tu avrà tu sei mio ricordatelo- lui mi sorride dolcemente e mi dice -piccola, sei gelosa eh?- -no...ma quando ti vedo con lei un senso mi percorre in tutto il corpo, ho paura di perdere tutti qui!- lui mi guarda facendomi un sorriso per poi posare le sue dolcissime labbra sulle mie, poi sfiora con la lingua il mio labbro superiore e io socchiudo le labbra per rendere il bacio ancora più passionale, ci stacchiamo ormai senza fiato e ognuno torna nella propria classe -a dopo vita mia- mi disse sorridendomi -a dopo cucciolo- gli risposi nello stesso modo.Finalmente la lezione è finita, esco dalla classe e vedo Jacopo che mi aspetta davanti alla porta, cirri da lui e lo abbraccio.
Poi , insieme a Riccardo e Leo andiamo da Giulia, la vedo con un tipo che non ho mai visto, mentre parla e ride in modo piuttosto intimo. Vado da lei e la abbraccio - anche tu mi devi raccontare tante cose Giu- le sussurro ad un orecchio, lei annuisce e si mise a ridere .
Poi ci incamminammo verso l'uscita della scuola , quando mi ricordai che avevo casa libera, -tesoro i miei non cu sono e mio fratello è a dormire dalla sua ragazza, quindi, visto che non mi piace stare da sola a casa, ti andrebbe di farmi compagnia e rimanere a dormire da me?-gli dico facendogli gli occhi dolci -certo che si!- mi dice bacandomi -ma prima devo andare a prendere le mie cose a casa- mi dice per poi prendermi pre mano.
Saliamo sulla moto e ci dirigiamo verso casa sua. Entriamo e ci dirigiamo verso camera sua, mi fa segno di sedermi poi prende uno zaino e ci mette dentro una maglietta nera , dei pantaloni neri con lo strappo al ginocchio , un dentifricio , uno spazzolino, profumo , calzini e mutande.
Poi tira fuori una maglia e si toglie quella che ha a dosso io mi incanto sul suo fisico cosi perfetto , poi mi guarda e si mette a ridere dicendomi,-ti piace quello che vedi piccola?- io arrossisco -i..io stavo mmhh io stavo solo...lascia stare- dico balbettando, lui mi guarda per poi mettersi a ridere e io mi metto a ridere con lui.
Usciamo da casa e ci dirigiamo verso casa mia a piedi visto che il tempo e bello e per via del fatto che siamo vicinissimi .
Arrivati a casa mia saliamo subito di sopra e mi butto sul letto chiudendo gli occhi per qualche secondo quando sento delle labbra sfiorarmi il collo e baciarmi, io mi giro piano piano e iniziami a bacarci appassionatamente poi lui posa le mani sulle mie gambe e inizia a carezzarle ci stacchiamo e ci abbracciamo in un abbraccio a dir poco UNICO.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Jacopo è ora di cena!- urlo in modo tale che mi senta dal salotto -mmmh che buon profumino che cosa mi hai preparato di buono?-
-spaghetti al sugo ti piacciono- gli chiesi
-ohhh si gli adoro- mi rispose .
Iniziamo a mangiare e a raccontare la nostra giornata, -tu hai fratelli o sorelle?-gli chiedo interessata -si, una sorella , Chiara, di 14 anni tu?- risponde masticando il boccone di pasta che aveva appeno messo in bocca -si , un fratello di 19 anni si chiama Marco- lui annui e continuiamo a mangiare.
Appena finito saliamo di nuovo di sopra -vado a mettermi il pigiama - gli dico indicando il bagno -cambiati qui no?- gli do una pacca sulla spalla e mi dirigo in bagno. Mi metto il pigiama che sarebbe uno short e una maglia , mi strucco mi lavo i denti e torno in camera . Entrata in camera rimango sbiadita dalla visuale che mi appare davanti, Jacopo solo con dei boxer, lo fisso per un po quando mi accorgo che anche lui mi stava fissando -in pigiama sei ancora più bella piccola- io ovviamente arrossisco e mi metti a letto , poi lui mi raggiunge e mi abbraccia restiamo un po a fissarci e a perderci uno dello sguardo dell'altro e poi ci addormentiamo entrambi. Cosa c'è di meglio del addormentarsi con una persona come lui al suo fianco? Beh semplicemente non c'è.
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un nuovo capitolo. Com'era? Secondo voi Rebecca mollerà la presa o tormenterà ancora Denise?
Spero davvero che vi sia piaciuto, mi scuso se ci sono degli errori o delle malformazioni della frase ma è la prima storia che scrivo.
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomanceDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...