1 mese dopo.
Oggi e sabato, questo vuol dire GIORNATA LIBERA!
Mi alzo e mi dirigo in cucina per fare colazione, le ragazze non ci sono , saranno andate dai ragazzi. Appena finito di fare la colazione sento bussare alla porta, saranno le ragazze. Mi dirigo verso la porta e apro.
"o mio dio Travis che ti è successo?!" Dico vedendo le sue condizioni: Aveva la faccia tutta sanguinante e teneva una mano sulle costole.
"fammi entrare" mi sussurra
Lo faccio entrare e lo faccio sdraiare sul divano.
"non ne parlare con mia sorella"
"ma Travis ti vedrà..."
"no non mi vedrà è andata al mare con David e Nicole e ci rimarrà due giorni, mentre tuo fratello è andato con Cam in un bar per uno stage" È vero e ne ero dimenticata che le ragazze erano partite. Mi dirigo verso il bagno e prendo del alcool per disinfettare le ferite.
"ecco adesso ti devi lasciare curare però" gli dico emergendo il cotone dentro il liquido, appena glie lo metto sulla ferita lui fa una smorfia di dolore.
"scusa farà un po male ma devo farlo, togliti la maglia devo vedere che hai alle costole " lui annuisce e toglie la maglietta, la pancia è piena di lividi violacei.
"o mio dio guarda che ti hanno fatto..." Sussurro scioccata.
"Denise erano loro..."
"loro chi?" Dico non capendo a chi si riferisce
"gli uomini di Carlo, mi hanno detto che se non lascio in pace Jacopo e Carlo si prenderanno Cris..." Dice con una lacrima che gli cade lentamente sul suo viso
"Cris rimarrà qui con noi non ti preoccupare ma non dobbiamo arrenderci..." Dico per poi alzarmi di scatto ed uscire dalla stanza
Corro per i corridoi, sento Travis chiedermi dove vado ma io non rispondo e proseguo con le lacrime che continuano a scivolare sulla mia pelle. Arrivo finalmente in un parco , mi siedo su una panchina metto le mani sulla faccia e continuo a piangere, perché è tornato nella mia vita? Non può rendermi la vita così, non può fare male a tutte le persone a cui tengo di piu NON PUÒ... Devo vendicarmi in un modo o in un altro.
"ehi bellezza... Giornata no eh?" Sento dire da un ragazzo vicino a me, alzo la testa per vedere chi è
"e tu chi saresti"
"ops che sbadato, io sono William ma chiamami Will " dice lui con un sorriso da trentadue denti porgendomi la mano, ricambio il sorriso e gli faccio una stretta di mano.
"piacere Denise"
"mhh che bel nome... Ti va di prendere un gelato?"
"oh i gelati non si rifiutano mai" dico per poi scoppiare a ridere .
È molto carino hai i capelli marroni occhi marroni e fisico per niente male(foto sopra) ... Ci incamminiamo verso la gelateria.
"che gusto vuoi?"
" melone!!" Dico felice è il mio gusto preferito
"okay allora un cornetto al melone e uno all'uva per favore"
"ecco il gelato al melone" mi dice porgendomi il cornetto , ci sediamo e iniziamo a parlare.
"beh che mi dici di te?" Gli chiedo interessata
"allora mi chiamo Will ho 18 anni e amo i gelati" dice per poi mettersi a ridere
"hahaha ragazza?"
"ah .. No diciamo che a me le ragazze non piacciono..." Mi dice vergognato.
"oh mio dio sei gay?! Siiii ho sempre sognato un amico gay!" Okay.. Appena mi rendo conto della mia reazione mi siedo e sento un bruciore salirmi in faccia... Perché l'ho fatto?!
Lui mi guarda e poi si mette a ridere il lo guardo vergognata e poi mi metto a ridere con lui.
"in che scuola sei?"
"all'NYC college "
"oh anche io in che ramo?
"psicologia tu?"
" io studio scienze politiche" mi dice fiero
"beh allora ti va di tornare si sta facendo tardi"
"certo"
Siamo arrivati al college ci abbracciamo e ci dirigiamo ognuno verso le sue rispettive stanze, spero davvero di rivedere quel ragazzo è davvero simatico.
Appena metto piede nella stanza vedo Travis che corre verso di me preoccupato
"Denise dove eri finita ti ho cercato dappertutto?! Perché te ne eri andata cosi?
"avevo bisogno di aria tutto qui" dico senza entrare nei dettagli
"avevo paura che ti fosse successo qualcosa..." Dice guardando in basso
"beh invece no sono qui sana e salva" dico per poi mettermi a ridere.
"bene adesso che sono più tranquillo posso tornarmene tranquillamente in camera..."
"ehm...no per favore resta qui ho paura di stare da sola" dico arrossendo
"ok resto" risponde con un sorriso da pervertito
"vado in bagno" mi dice, io annuisco e lui se ne va.
Sento la porta del bagno aprirsi, mi giro e vedo Travis in boxer, sembra un Dio greco con i suoi addominali scolpiti...
"hai intenzione di guardarmi ancora per molto? No perché a me piacerebbe dormire..." Dice indicando il letto su cui sono seduta. Mi alzo e mi dirigo verso la mia stanza mi metto sul letto e mi addormento in un sonno profondo.
ANGOLO AUTRICE:
Ciao bellezze! Ecco un nuovo capitolo!
Nuovo personaggiooo! Come vi sembra Will? Diventeranno amici stretti will e Denise? Lo vedremo nei prossimi capitoli
Baci baci, Elyy
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomanceDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...