29. Mi sei mancata

16 1 0
                                    

Travis povs...

Apro la porta dello scantinato per andare a vedere Alessandro. Appena apro, lo vedo sdraiato a terra, come sempre.

"sono io" dico per poi avvicinarmi a lui."tua sorella è qui" a queste parole il suo sguardo cambia d'un colpo.

"lei non mi deve vedere cosi, sarebbe un trauma troppo grande per lei, pensa che io sia morto..." Dice per poi fissare il pavimento.

Lo curo fino a quando sento dei rumori all'entrata della sala, corro all'entrata... Nessuno deve vederlo...

Denise povs...

Apro la porta, è tutto buio, talmente buoi che non vedo nemmeno dove cammino e infatti inciampo su non so cosa provocando un rumore grandissimo. Vedo Travis che corre verso di me preoccupato. "Denise non devi venire mai più qui capito?!" Mi dice, sembrava arrabbiato usciamo in silenzio e raggiungo Justin. Sto per raggiungere Justin quando Travis mi prende per il braccio e mi tira a lui, i nostri occhi si incontrano, i nostri corpi si sfiorano, i nostri fiati si fanno sempre più tenui... Le nostre labbra si incontrano per dare inizio ad un bacio appassionante.

"Piccola mi sei mancata, non posso farti tornare da Carlo" mi dice sfiorandomi le guancia con le sue dita

"mi sei mancato anche tu, più di qualsiasi altra cosa, ma ancora non posso venire con te... Ti metterei in pericolo" gli dico abbassando lo sguardo, sento il suo sguardo puntato su di me...

"cos'è storia che metteresti in pericolo ME?" Dice con tono molto meno calmo di prima

"beh... Jacopo ha detto che se non sarei stata con loro avrebbe ucciso te e Cris... Non potevo fare questo a voi" lui mi guarda per un po'

"Piccola quel pazzo anche ora che sei con lui mi vuole morto! Ragione in più per cui tu adesso torni a scuola" mi prende le mani.

"È la cosa che voglio di più... Ma devi aspettare" gli dico stringendo le sue mani, mi fa male sapere che dovrò stare senza di lui ancora... "tieni la finestra di camera tua aperta sta notte" mi dice, e senza nemmeno il tempo di rispondergli le sue labbra morbide si rifondono nella mie.

Appena ci stacchiamo gli sorrido e mi giro per tornare da Justin, non faccio in tempo a fare tre passi che Travis mi prende dal polso, mi gira verso di lui e si avvicina al mio orecchio "ti amo piccola" mi sussurra sfiorando il mio orecchio con le sue morbide labbra, a questo gesto un brivido mi percorre la schiena.

"ti amo anche io" dico, ma con tono più alto.

Angolo autrice...

Heyy amori, scusatemi se il capitolo e un po più corto degli altri.

Piccolo spoiler per il prossimo capitolo: Sarà un capitolo dedicato al nostro Travis!!

La mia ragione di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora