2 giorni dopo...
Giulia, Leo e Riccardo sono rimasti solo una giornata e una notte per via degli esami che iniziano tra due settimane e hanno tanto da studiare, anche se sono rimasti poco ci siamo divertiti parecchio. Tra un mese torneranno con i miei genitori e non vedo l'ora.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La sveglia del mio cellulare mi sveglia bruscamente, appena apro gli occhi un terribile dolore mi invade tutta la testa. Provo piano piano ad alzarmi ma non ho molte forze quindi decido di restare a letto e chiamare le ragazze ma nella stanza nn c'è nessuno, a questo punto decido di prendere il mio telefono che sta nel comodino vicino al mio letto e chiamo Cris.
...
...
"pronto" sento rispondere da una voce roca
"Cris?"
"no sono Travis che vuoi Denise?" Mi chiede con tono scoccato
"ah volevo avvertire le ragazze che oggi nn verro ai corsi perché sto male"
"ah ok glie lo dirò, buona guarigione"
"grazie ciao"
Poso il telefono e con malavoglia provo ad alzarmi dal letto e vado verso il bagno dove si trova il termometro.
Arrivata in bagno apro l'armadio e prendo il termometro.
"cazzo 39 di febbre?" Sbuffo pr poi dirigermi nuovamente nella mia stanza e buttarmi sul letto .
3 ore dopo...
Mi sveglio sentendo lo squillo del mio cellulare arrivare dritto nel mio orecchio lo accendo e vedo che mi è arrivato un messaggio da Cris
DA CRIS: Tesorina arriveremo un po più tardi la prof di scienze politiche ci tiene di più... NON SAI CHE PALLE. Ho detto a Travis di venire a vedere come stai dovrebbe arrivare tra poco. Baci baci
A CRIS: Grazie mille , haha io ho dormito fino adesso...NON SAI CHE BELLO beh in effetti tanto bello non è non puoi immaginarti che mal di testa e adesso come se non bastasse ho anche la nausea.
Spengo il telefono e mi alzo dal letto.
Mi dirigo verso la cucina quando sento bussare alla porta, sarà Travis, non ne vedevi l'ora...o sbaglio? Stai zitta stupida coscienza. Apro la porta e chi mi ritrovo davanti? Travis in persona...
"ma buon giorno dolcezza" mi dice squadrandomi dall'alto ao basso con un sorriso pervertito. Io alzo un sopracciglio non capendo perché mi guarda in quel modo inquietante, quando mi ricordo di essere in "pigiama" (una tee-shirt che mi copre a malapena il sedere) sento le mie guancia andare in fiamma...
"ehm... A quanto pare hai deciso di spuntare sempre quando sono mezza nuda" dico con tono irritato
"scusa bellezza volevo solo vedere come stavi"
"scusa bruttezza ma il mio nome e Denise" sento il mio stomaco stringere...sto per vomitare. Corro in bagno e vomito l'anima. Sento delle mani prendermi i capelli e reggermi. Appena finisco di vomitare mi alzo lentamente, appena mi giro i miei occhi incontrano quelli di Travis , mi perdo nel suo sguardo, non avevo mai realizzato che Travis avesse degli occhi così belli... Denise ma osa dici torna in te stessa. Distolgo il mio sguardo dal suo e lo porto a terra.
"ti porto una tazza di thè?" Mi chiede Travis con tono più dolce del solito. Io annuisco per poi dirigermi nuovamente in cucina.
(...)
"ecco a te una camomilla ti farà bene vuoi che ti faccia qualcosa da mangiare non hai mangiato ancora niente"
"no grazie non ho fame" rispondo prendendo la tazza
Sento la porta aprirsi e dei passi avvicinarsi a me
"amorina come stai?" Mi dice Cris accarezzandomi la testa
"si può stare meglio"
"ciao anche a te sorellina"
"a scusa , ciao Travis. Comunque vai a letto adesso, so che sono appena le 18 ma ti devi riprendere."
Io annuisco e mi dirigo in camera, mi metto sotto le coperte e inizio a fissare il muro pensando a tutto quello che mi è successo in questi periodi, quando sento dei passi avvicinarsi sempre di più a me. Chiudo gli occhi facendo finta di dormire sento delle mani sfiorarmi il viso e poi delle lebbra sfiorare la mia fronte, in questo stesso momento un brivido mi percorre tutto il corpo.
"buona notte principessa" sento dire da una voce che ormai riconoscerei in mezzo a una folla di tremila persone, perché mi fa questo effetto...questo effetto strano che non ho mai provato...perché penso tutte queste cose su di lui perché?
Mi addormento dopo poco con tutti questi pensieri che continuano ad invadere la mia testa.
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita
RomanceDenise:ragazza di 16 anni , capelli castani e lunghi, occhi verde smeraldo e di statura bassa. Denise ha avuto un passato al quanto brutto che però, era riuscita a dimenticare. Fino a quando un giorno incontra Jacopo, ragazzo molto bello, capelli ma...