26.Io ti amo Denise! *speciale*

62 2 2
                                    

Ci dirigiamo verso la macchina quando sento una voce dietro di noi.

"aspetta!!" Sento urlare da dietro, mi giro ed era un ragazzo alto capelli neri e occhi azzurri che aveva un aria molto famigliare, nonostante mi stia sforzando per capire perché mi sembra di conoscerlo non capisco.

"dai questa a Travis ma non parlargli,devi solo dargliela" dice porgendomi la lettera lo guardo,prendo la lettera e me ne vado seguita da Jacopo.

Come cavolo farò a non parlare alla persona che ha stravolto la mia vita,come farò a guardarlo consapevole del fatto che non potrò parlagli , come farò senza la sua voce, le sue coccole, senza lui!!! Non posso, ma devo.

Salgo sulla moto e Jacopo mette in moto ,in meno che non si dica arriviamo. Non ci posso credere davanti al cancello c'è Travis come cazzo faccio! Scendo ,Jacopo si avvicina e mi sussurra qualcosa

"baciami e poi vai dritta" mi dice con quel suo sorriso malizioso.

Faccio quel che mi dice e lo bacio, che schifo. Mi giro e vedo Travis che mi guarda confuso una lacrima scivola lungo la mia faccia passo davanti a lui e provo a non guardarlo ma sento il suo sguardo puntato su di me, vorrei tanto girarmi e baciarlo ma non posso perché non c'è solo il suo di sguardo puntato su di me c'è anche quello di Jacopo , perché me ? Cosa diavolo ha fatto per meritarmi questa vita di merda? Qualcuno me lo sa dire?

Mi dirigo verso la mia stanza quando mi ricordo che dovevo traslocarmi da Carlo, in questo momento vorrei correre il più veloce possibile e scappare da tutto questo. Arrivata in camera tiro fuori la valigia e metto tutti i miei vestiti al suo interno,fino a quando sento qualcuno entrare, era Cris!! Cosa facevo adesso

"hey Denise ma dove eri finita?? ti abbiamo cercata ovunque ''

Ok Denise respira e rispondile secca e decisa, ricorda che devi evitarla.

"avevo da fare" rispondo senza guardarla.

"hey denise che succede, sei strana" mi dice avvicinandosi a me.

"senti non ho niente, ma lascami in pace per favore" dico per poi prendere la valigia ed andarmene sotto il suo sguardo triste.

"senti non ho niente, ma lascami in pace per favore" dico per poi prendere la valigia ed andarmene sotto il suo sguardo triste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cammino il piu veloce che posso, non vedo lora che tutto questo finisca che tutta queta negatività diventi positività. Arrivo alla porta quando sento qualcuno che mi blocca dal polso, mi giro ed era la persona che avrei preferito non vedere,travis. Adesso che facevo cosa dicevo!

"stai andando dal lui vero?" mi dice con sguardo triste e pieno di delusione. Io annuisco fissando il pavimento.

"lui non ti ama denise e tutto un'imbroglio!" mi dice con tono più alto

"beh almeno lui mi ha detto tutto della sua vita" dico anche io con tono più alto e guardandolo negli occhi, nonostante sento un sentimento grandissimo nei suoi confronti non dimentichero mai che mi ha mentito.

"DENISE NON VOGLIO PERDERTI!" una lacrima scivola lungo le mie guancia

" beh, lo hai fatto" dico spostando nuovamente il mio sguardo a terra e girandomi verso luscita, quando mi ricordo della lettera , mi giro verso di lui e glie la do. Poi continuo la mia strada.

"IO TI AMO DENISE!" questa frase risuana nella mia testa i miei occhi si riempiono di lacrime calde, anche io lo amo, e tanto ma non posso dirglielo senno rischio di perderlo per sempre. Continuo la mia strada quando vedo Jacopo sempre sul suo motorino ad aspettarmi salgo e partiamo.

JACOPO POV...

La amo,e anche lei mi ama e faro di tutto per averla mia. Guardo la lettera che mi ha dato e la apro:

Caro Travis, lo so che non mi vorrai piu parlare perche pensi che ti abbia abbandonato ma ho dovuto. jacopo e carlo mi hanno ricattato. e hannno ricattato anche Denise. prenditi cura di cris e non ti preoccupare per Denise mi prendero cura di lei e farò si che non le succeda niente. Mi mancate tu, Cris la mamma. E vi prometto che tornerò presto con Denise. ma per il momento non cercarci e non fare niente se ci tieni alla tua vita e alla nostra. ricodati che anche se non ci sono fisicamente ci sarò sempre mentalmente.

Non ci posso credere, mio fratello é sempre stato qui vicino e non me ne sono mai accorto. Non ci ha mai abbandonati ma è tutta farina del sacco di Carlo, non ci posso credere che abbia fatto entrare anche Denide in questo gioco sporco.

E poi c'è anche un altra cosa,il fratello maggiore che Denise pensa sia morto é vivo e anche lui come me e Denise e stato ricattato.ma non devi aprire bocca su questo perche non lo sa nessuno. È vivo si ma in condizioni pietose. e stato chiuso nello scantinato della palestra di box ed ogni gorno lo picchiano e lo obbligano a combattere contro persone potentissime. Devi aiutrarlo ma sii prudente. nella bustina che troverain nella busta della lettera ci sono le chiavi.

Abbi cura di te, Justin.

Angolo autrice.

Heyy avete visto il fratello che denise ha sempre pensato fosse morto in realtà è vivo! secondo voi cosa succederà quando lo rivedrà?

Cosa ne pensate di Justin il fratello maggiore di Travis?

E il ti amo che Travis ha detto a Denise?

Comunque scusate se sono stata assente ma ho iniziato la scuola e avevo un po di cose da fare ma spero che con questo capitolo pieno di novità mi sia fatta perdonare.

baci baci Elyy



La mia ragione di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora