23.Stesse passioni

68 3 6
                                    

Siamo in viaggio da un'ora e nessuno dei due ha ancora detto una parola, decido di rompere il ghiaccio e dire qualcosa.

"mi sono appena accorta che tu sai praticamente tutto di me ma io di te, a parte che sei Travis il bad boy della scuola, non so niente"

"beh in effetti... Allora sono Travis Giordano ho 17 anni sono nato il dodici dicembre mille e novecento novant'otto, il mio colore preferito è il blu, adoro lo sport e il mio piato preferito è la Carbonara! Tu invece?"

"allora io sono Denise Valenti ho sedici anni sono nata l'otto agosto mille e novecento novanta nove il mio colore preferito è il blu, anche a me piace tanto lo sport e il mio piatto preferito è la pasta al forno!"

"interessante... Quali sport fai?"

"allora sin da quando ero piccola, ho sempre amato la danza, tutti i tipi di danza, poi all'età di 12 anni ho iniziato a fare gli sport di combattimento, ma quello che ho preferito tra tutti è box" appena ho pronunciato la parola box nei suoi occhi è scattata una scintilla. "lo so che non sembra ma faccio la box da ben cinque anni e la adoro! Tu invece?"

"io da piccolo ho sempre amato il calcio, fino a quando all'età di dieci anni ho iniziato anche io a fare gli sport di combattimento e mi sono appassionato, oggi ancora continuo a praticare la box, diciamo che mi rilassa..." non ci posso credere che tutti e due amiamo le stesse cose... "ti porto da qualche parte!"

"dove?" Chiedo curiosa della risposta

"sorpresa!"

"uffa... Quando la smetterai con queste sorprese?" Chiedo per poi fargli la linguaccia

"ehm... Fammi pensare... MAI!"

"HA.HA.HA divertente..."

Proseguiamo il resto del cammino in silenzio, fino a quando finalmente la macchina si ferma davanti a un battimento abbastanza grande.

"chiudi gli occhi" mi dice Travis , io sbuffo e chiudo gli occhi, poi sento Travis prendermi la mano e avvicinarsi al mio orecchio.

"ti fidi di me?" Io annuisco e sorrido.

Iniziamo a camminare fino a quando da un momento all'altro si ferma.

"puoi aprire" io apro gli occhi, ci troviamo in una sala di combattimento, è enorme , forse la più grande che abbia mai visto.

"wow, ma questa sala è bellissima!"

"vero, mettiti questi, ci vediamo tra cinque minuti, voglio vedere cosa sai fare" mi dice porgendomi i guantoni gialli, un top sportivo nero e dei boxer neri. Gli lancio uno sguardo competitivo prendo tutto e mi dirigo verso lo spogliatoio femminile.

Appena finisco di vestirmi mi dirigo verso la sala e vedo Travis già pronto, che mi fissa come se fosse la prima volta che vedesse una ragazza con gli indumenti da box

"pronto per soffrire" gli dico posizionando le mani davanti al petto pe iniziare.

"pronto per soffrire" gli dico posizionando le  mani davanti al petto pe iniziare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"haha si certo ricordati che faccio questo da più tempo di te"

"vedremo, inizia tu!"

Lui decide di iniziare con un calcio ma io visto che il mio dono più grande è il riflesso nonostante la velocità che abbia nei suoi movimenti riesco a fermarlo e buttarlo a terra, lui si rialza e mi fa un occhiolino decido di dargli un pugno ma lo ferma e prova a darmene un altro subito dopo ma io riesco a scansarmi.

"forte la ragazza!" Mi dice , ma io approfitto di questo suo momento di distrazione per dargli una ginocchiata sui genitali e poi quando si piega per il dolore lo attero con uno sgambetto laterale.

"okay hai vinto tu!" Io gli sorrido soddisfatta e lo aiuto ad alzarsi. Appena si alza ci troviamo a pochi centimetri di distanza il mio sguardo si fonde nel suo le nostre facce sono sempre più vicine .

"perché tutte le volte che sono con te ho una voglia inimmaginabile di baciarti? Perché quando sono con te dimentico tutto il resto? Perché da quando ci sei tu non vado con nessuna? Me lo puoi dire?" Io sorrido per le sue parole e decido di azzerare le nostre distanze dandogli un bacio passionale che lui ricambia subito appena ci stacchiamo ci sorridiamo a vicenda e poi andiamo a cambiarci.

(...)

Siamo davanti al college, prima di entrare Travis intreccia la sua mano con la mia , mi giro verso di lui e gli sorrido, ci dirigiamo verso le nostre stanze sotto lo sguardo di tutti, beh che poi è comprensibile il più figo della scuola mi sta tenendo la mano. Appena entriamo nella stanza noto subito che non ce nessuno, poso la mia borsa e poi torno in salotto da Travis.

"Travis?"

"sì principessa?" Perdo un colpo a quel nomignolo e poi sorrido come una scema.

"volevo solo chiederti, cosa siamo io e te?"

"beh io ti ho già detto che da quando ci sei tu sono cambiato, cioè ti rendi conto che e da circa due mesi che non porto a letto una ragazza? È come se non mi interessasse più... E poi tutte le volte che ti vedo mi sento strano... Inizialmente non volevo ammetterlo ma penso che mi sia...innamorato. La cosa però mi spaventa perché non era da me..."

"quindi?" Lo guardo interrogativa.

ANGOLO AUTRICE

Ciaoo vi lascio la suspense... Secondo voi cosa risponderà? Travis avrà detto tutto di lui o anche lu nasconderà dei segreti?

Comunque ci tenevo a ringraziarvi per le 1.2 mila visualizzazioni!! Non esitate a commentare e lasciare delle stelline!

V.V.B , ELIYY

La mia ragione di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora