Capitolo 14

5.7K 389 39
                                    

Da quando avevo fatto pace con Lucifero,ero ritornata a dormire con lui tutte le sere. Ogni volta che guardavo una demone che era un po troppo vicina al mio Lucifero la fulminavo con il mio sguardo.
Una mattina quando mi svegliai,trovai una lettera firmata da una certa "Penelope"

Cara Fiamma,si ti conosco molto bene,abito nel girone dei lussuriosi,volevo che tu sapessi che anche se Lucifero era il tuo compagno non vuol dire che noi demoni gli staremo lontane..non puoi tenerlo per sempre. Lui b on ci sarà sempre per te. LUI É MIO!!

Notai che Lucifero si era svegliato e che si era messo a leggere la lettera insieme a me.

L:Cosa intendi fare angioletto mio?

Mi cinse le spalle con un braccio. Non mi staccai da quel contatto. Stavo troppo bene.

F:Semplice tesoro! Vado a farla fuori.

Presi la custodia dove stava la mia falce. Ora anche i demoni veri e propri mi avrebbero conosciuta.

L:Fiamma,avanti non serve essere gelosi...e poi...quella donna mi serve...mi serve per sfogare le mie voglie da uomo.

F: E t'ammazzo di seghe che ti devo dire?!

L: O.O É incazzata...*coff* cerca di non scombussolare il mio regno

Uscii dalla stanza in camicia da notte. Era una camicia leggera che faceva intravedere l'intimo e non me ne fregava altamente. Bussai alla porta di questa presunta Penelope...la chiamerò Pene giusto perche mi sta sulle palle.

P:Fiamma hai ricevuto la mia lettera vedo.

F:Anchio devo consegnarti qualcosa ^^

P: ok sbrigati peró

F: Saró molto veloce.

Presi di scatto la falce e la puntai al collo di Pene e infine gli tagliai la testa di netto. Tutti i demoni erano li che mi fissavano.

F:NE VOLETE ANCHE VOI PER CASO?

Fecero tutti di no con la testa. Mi diressi di nuovo in camera. Vidi Lucifero con solo un asciugamano in vita e arrossii.

F:L-lucifero...

L:Si?

F:Copriti!!

L: Non ti piace quello che vedi?

Detto questo mise in mostri i pettorali e io per non arrossire di piu mi misi sotto le coperte del grande letto.

F:SEI CATTIVOOOOOH

Lui mi raggiunse a gattoni e mi si mise sopra.

L:No sono solo il Diavolo...... tu non sai cosa ti farei in questo momento.....

Dopo questo lui se ne andó. Si vestì e uscì dalla stanza

Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora