Passarono due giorni e Lucifero,grazie alle sue doti rigenerative,riuscii a usare di nuovo il suo braccio. Alexander e Lilith erano sempre più vivaci e per le balie era sempre più difficile mantenere il,controllo della situazione. Appena venivano da me,diventavano due angioletti e facevano la linguaccia alle due cameriere che infine,se ne andavano indignate. Lucifero mise molte più guardie ai portoni infernali e sopratutto diede l'ordine,ai suoi consiglieri,di mandare sulla terra delle truppe demoniache per poter sterminare le specie di vampiri che si erano formate.
Un giorno d'estate volli portare i bambini a comprare qualcosa nel mondo umano per l'inizio dell'estate. Alexander volle prendere una confezione di bolle di sapone mentre Lilith prese una busta di coriandoli. Ai miei bambini piaceva l'estate a quanto pare ma non capivo il motivo per cui la mia Lilith volesse prendere dei coriandoli.
Tornammo tutti e tre a casa dove ci aspettò un Lucifero determinato e con un sorriso malizioso stampato in faccia.F: Tesoro cos'è quella faccia da maniaco che hai stampato in viso?
L: È da tre stagioni intere che non vedo le gambe scoperte della mia donna
Arrossii improvvisamente.
F: C-ci sono i bambini!!
L: Dovranno imparare prima o poi è comunque vediamo cosa hanno comperato i miei due soldatini.
Alexander e Lilith si arrampicarono sulle ginocchia del mio demone.
Alexander fece tante bolle di sapone che riempiono l'intera sala del trono,mentre Lilith aveva un sorriso malvagio e fece scoppiare in aria tutti i coriandoli. Lucifero aveva una faccia esasperata.
L: Donna hai usato i miei eredi per trasformare la mia amata sala del trono nel carnevale di Rio de Janeiro??
F: Eddai,era un modo carino per poter festeggiare l'arrivo dell'estate e poi un giorno...Mi vedrai in costume
Assunsi una posizione provocante.
L: Perdonata
F:Non cambierai mai
STAI LEGGENDO
Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della Luce
ParanormalCiao a tutti!! Questa storia parla di Fiamma un angelo o meglio dire la principessa degli angeli che per sbaglio cade nel buco in cui cadde Lucifero. Cosa succederà?