Capitolo 33

3.4K 251 24
                                    

Ormai era giunto il mese di luglio e i miei bambini volevano andare al mare. Provai a convincere Lucifero. Era davvero testardo non funzionò neanche la scusa che ci sarei andata con Michele rimpiazzandolo.

F: Lo sai che ti perderai il panorama?

L: Panorama di che?

Lucifero continuava a scrivere appunti su appunti su jn foglio.

F: Sai a cosa mi riferisco.

Andai dietro di lui e cominciai a massaggiargli le spalle. Era decisamente teso ma appena sentii il mio tocco,i suoi muscoli si rilassarono mentre la sua bocca si fece sfuggire un sospiro di appagamento.

L: Dovrei lavorare

F: E quindi?

L: Rischio di sbatterti qui su questo tavolo

F: La prendo come una sfida,comunque ci sarai si o no?

L: Eh va bene. Ma se solo un umano osa guardarti il culo e qualcos'altro....io lo faccio morire per poi spedirlo nel girone piu doloroso che sia mai esistito.

Mi misi a ridere e cominciai ad avviarmi verso la camera dei bambini. Avvertii la balia e il maggiordomo di prepararsi e che presto saremo andati al mare.

Lilith e Alexander erano davvero molto felici la balia invece chinò il capo imbarazzata.  Mi avvicinai a lei preoccupata.

F: Roxy...tutto apposto? Ce qualcosa che ti turba?

R: N-no mia signora....è solo che io non posso esserci.

F: Come mai?

R: Non ho il costume e in piu mi inbarazza farmi vedere.

F: Roxy,tu sei una bellissima donna,e poi i costumi ve li ho gia preparati nelle vostre stanze,non ci crederai ma ho pensato proprio a tutto

Sorrisi cordialmente. Alla balia le so illuminarono gli occhi dall'emozione. Andai in camera e trovai Lucifero che stava osservando il costume che gli avevo preso.

F: Vedo che hai trovato il regalo

L: Capisco che vuoi che questa giornata sia perfetta ma il costume con le fiammelle disegnate mi fanno sembrare ridicolo.

F: Tu sei ridicolo solo quando ti arrabbi.

Lucifero mi si avvicinò in modo molto sensuale e mi baciò

L: Però è questo che ti ha portata nel mio letto

Sorrisi

F: Già

Detto questo mi baciò di nuovo.

Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora