Arrivò il grande giorno. Alexander e Lilith erano entusiasti di passare finalmente,una giornata al mare. Io preparavo le borse con i giochi per i piccoli e l'essenziale mentre Lucifero..bhe litigava con la camicia che non si abbottonava. Non era perche era ingrassato figuriamoci!!! I bambini la sera prima gli avevano giocato un brutto tiro e avevano fatto rimpicciolire la camicia del loro papà. Una scena più buffa non poteva esistere. Esasperata,alzai gli occhi al cielo e mi diressi dal mio fidanzato per aiutarlo.
L: Quasi quasi non si direbbe neanche che siano figli miei!
Non ci potevo credere! Si era offeso solo perche due bambini gli avevano fatto uno scherzo!! Si capiva che era offeso per il semplice fatto che stava ringhiando.
F: Tesoro,ti ricordo che sono di bambini,volevano solo giocare e poi per me potresti anche stare senza camicia ma....
L: ..Ma?
Lo presi per il mento facendolo mettere alla mia altezza.
F: Ti avverto Lucifero! Se una donna o anche una vecchietta mette gli occhi su di te giuro che le stacco la spina dorsale e la uso come appendiabiti chiaro?
L: Mi ecciti di più quando fai la violenta
Mi tolse violentemente le mani dal suo mento e mi bloccò alla parete vicino. Cominciò a baciarmi il collo andando sempre più giù verso il seno. Dopo un po' che si divertiva,risalì verso il collo e mi morse. Cominciò a succhiarmi avidamente il sangue finchè non sentimmo la porta della stanza aprirsi.
F: Lucifero...ci sono i bambini..
Lucifero si bloccò di colpo vedendo Alexander e Lilith.
Al: Perché papà sta bevendo dalla mamma?
Li: Papà perché stavi facendo lo sporcaccione? Dobbiamo andare al mare!
L: N-no....soldatini miei stavo solo coccolando la mamma.
Mi misi a sorridere. Era troppo tenera quella scena. Presi i borsoni e gli diedi al maggiordomo.
F: Adam,portali nella macchina di Lucifero. Mentre voi tre andate in macchina.
Al&Li: Si mammina.
Vidi i bambini sgattaiolare fuori dal corridoio e andare verso l'uscita. Lucifero intanto,si avvicinò a me baciandomi con passione.
L: Ti aspetto in macchina angioletto mio
Lo guardai con occhi da ragazza innamorata.
Quella giornata,sarebbe stata fantastica,me lo sentivo.
STAI LEGGENDO
Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della Luce
ParanormalCiao a tutti!! Questa storia parla di Fiamma un angelo o meglio dire la principessa degli angeli che per sbaglio cade nel buco in cui cadde Lucifero. Cosa succederà?