Capitolo 27

4.5K 295 34
                                    

Quando riaprii gli occhi,pensavo di essere morta e invece davanti a me c'era una donna bionda con gli occhi verdi e un elegante mantello viola. La guardai e lei fece lo stesso. Aveva uno sguardo molto familiare ma non ricordavo dove l'avessi vista. La donna si giro verso di me e mi guardo.

??: Mi chiamo Christine,tu devi essere la piccola Fiamma che governa il regno degli angeli.

F:S-si ma lei come fa a sapere di me?

C: Molto semplice, io sono tua madre piccola fiammella.

'Piccola fiammella' mia madre era l'unica che mi chiamava in quel modo... Ero venuta a sapere che era morta durante una missione all'inferno. Mi avevano riferito che era stata uccisa da dei demoni lupo!!

F: Tu non sei mia madre!! Mia madre é morta.

C:Scusa tesoro prima di ulteriori chiarimenti sarebbe meglio mettere fine alla vita di quei due non ti pare?

Io dall'incazzatura,caricai un proiettile e lo sparai a caso nel jet di Cris e il suo amico. Il jet precipitò e fece esplodere quasi metà isolato.

F:Io voglio ADESSO i chiarimenti!!

C: Ahahaha sei sempre stata tutto fuocone fiamme esattamente come il tuo amato principe delle tenebre

F: Mi avevano riferito che tu eri morta!!

C: Ho chiesto io di riferiti questo,perche volevo vedere se te la cavavi da sola e a quanto pare hai trovato Crescent

F: C-Crescent? E chi diavolo é?

C: La tua falce mi pare ovvio

Ero sempre più sorpresa. Ero felice e arrabbiata allo stesso tempo. Me ne tornai al negozio e vidi Lucifero completamente sporco di polvere angelica e demoniaca dalla testa ai piedi. Era buffissimo e mi fece subito tornare il sorriso.

L: Hai fatto un bel casino! Mi hai impolverato dalla testa ai piedi per quanto sei veloce

F: Ahaha vorrà dire che torneremo in paradiso per farti un'altra doccia

L:Solo se ci sarai tu nella mia stessa vasca.

Quella frase mi diede i brividi ce mi percorsero l'intera spina dorsale. Lui sapeva come farmi sentire felice e rilassata allo stesso tempo. Cominciai a camminare ma un giramento di testa mi fece cadere a terra. Dopo un po vidi il buio completo e due braccia forti prendermi in braccio.

Spazio autrice:
Allora nei commenti ho letto che alcuni mi chiedono cosa siano la polvere rossa e la polvere bianca.
La polvere rossa serve per nutrire l'inferno e tenerlo nascosto agli umani
La polvere bianca serve per far prosperare il paradiso e tenerlo nascosto.

Comunque tornando alla storia cosa avrà Fiamma?

Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora