Capitolo 5

543 23 2
                                    

Mi diressi verso le acque termali degli Inferi. Ero così confusa. Chi sono io realmente? Le cose che Lucifero diceva erano vere, oppure era tutto un trucco per abbindolarmi? Avevo troppe domande e purtroppo neanche una risposta.

Aprii un enorme porta dorata e vidi che molte altre donne stavano facendo il bagno completamente nude in un unica vasca. Feci per avanzare finché, una voce dietro di me, alzò la voce così tanto da farmi sobbalzare. Era Lucifero. Ma non era rimasto nella sua stanza?? Non avevo forse chiesto un po' di privacy??

"Carissime demoni vi prego di liberare le fonti termali all'istante."

Una demone, forse un po' troppo sfacciata, rispose in maniera molto provocante: "Ma mio Signore...la stavano aspettando per il massaggio pomeridiano! Non può mandarci via solo per fare dei favori ad un angioletto."
"Osi per caso contraddirmi, Selina?"
"No mio Signore, andiamo ragazze."

Quelle demoni dovevano proprio avere paura di Lucifero. Non mi voltai neanche per guardarlo. Dopo ciò che avevamo scoperto, avevo timore perfino io. La sicurezza e la determinazione che avevo usato nella sala del trono, nel momento del nostro incontro, mi avevano abbandonata a me stessa. Nessuno si mosse. Non una parola. Ad un tratto sentii i chiari passi di Lucifero. Era....

"Hai un minimo di pudore????"

"Ehm...no(?)"

"SEI NUDO PER LA MISERICORDIA!"

Mi guardò abbastanza stranito..Come se per lui tutto questo,fosse una cosa normalissima.

"Tesoro, mi hai già visto nudo e io ho già visto nuda te."

"Questo non lo puoi provare quindi copriti."

Mi ghiacciò con lo sguardo. Per poi avvicinarsi lentamente, con passo felino. Come se per lui fosse tutta una sfida. E pensai che lui era il tipico uomo a cui piacciono i giochi. Mi prese il mento con due dita e mi disse a fior di labbra: "Vedi di spogliarti, se non vuoi che ti spogli io."

Si allontanó lentamente da me per poi immergersi nell'acqua calda e buttare le braccia verso il bordo della vasca.

"Se proprio non vuoi fare il bagno con me e mostrare le tue innocenti forme, almeno fammi un bel massaggio alle spalle...sai, mandare avanti un intero regno è piuttosto faticoso da queste parti."

Bhe, senz'altro era meglio che denudarmi. Perciò alzai le maniche, mi misi inginocchio e cominciai a massaggiargli le spalle in modo molto lento. Lui d'istinto, appoggiò la testa sulle mie cosce. Non capii il motivo ma le mie guance si tinsero di un leggero rossore e sentii nel basso ventre una sotto specie di formicolio. Con questi pensieri nella testa, non mi accorsi che Lucifero mi stava fissando.

"C-che cosa c'è?"

"Posso percepire ciò che provi. Io so cosa vuoi. Ma sei così orgogliosa e piena di te che non lo ammetterai mai. Ti stai chiedendo cosa sia quel formicolio? Tesoro sei eccitata."

"Eccitata io? Con te poi?"

"Mmh..78 anni fa mi saresti saltata addosso"

Cavoletti se era diabolico e provocante!! Dovevo andarmene da lì all'istante.

"I-io sono parecchio stanca...credo che andrò a dormire."

"Ti raggiungo a breve. Tu se vuoi intanto cambiati e mettiti a letto."

Con le mie gambe che ormai erano diventate puro budino, me ne tornai in camera da letto. Andai verso il primo cassetto. Maledissi qualunque cosa o persona quando vidi cosa era il mio cambio per andare a letto.

"Una lingerie? Pizzo?! Trasparente??"

Optai per indossare una camicetta da notte in pizzo nero. Era quasi trasparente pure quella. Ma copriva molto più delle altre sicuro. Dopo una mezz'oretta, sentii chiaramente la porta aprirsi e due braccia calde e muscolose che mi abbracciavano da dietro.

"Sei ancora sveglia vedo."

"E tu ancora nudo."

"Sento caldo. E non perderò tempo per mettere delle mutande."

"Si certo voglio proprio veder...zzzz"

Crollai in un sonno profondo. Ero davvero priva di energie. Sognai tanti bellissimi demoni dagli occhi azzurri...


Salveeee scusate il ritardo. Come avrete notato sto cambiando un po' la storia perché l'altra con troppo confusa. Scusate ancora ma non è stato un periodo facile spero che ora come ora mi torni la voglia di scrivere. Dopo questo capitolo di sicuro.❤️❤️❤️

Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora