Quando mi svegliai, ero sotto le coperte del grande lettone. Nel comodino c'erano un bicchiere d'acqua e una compressa. Non ricordavo cosa fosse successo nelle ultime ore. La mia mano era avvolta da qualcosa di caldo. Era la mano di Lucifero.
F: "Oh Lucifero.."
Gli accarezzai il viso,stando attento a non svegliarlo. Ma il mio tentativo fallí perche aprì i suoi pozzi ghiacciati e mi guardò.
L: Fiamma..stai bene!
F: Si. Non dovrei?
L: Ero preoccupato,sei svenuta all'improvviso dopo il combattimento.
Non ne comprendevo il motivo ma prima che io potessi anche solo spiccicare parola,sentii un'enorme senso di nausea sovrastarmi. Corsi veloce verso il bagno.
L: Angioletto..stai bene?
F: LUCIFERO NO!!! NON ENTRARE!! NON VOGLIO CHE TU MI VEDA IN QUESTO STATO!!
L: O-okay....
Pensavo che queste sensazioni fossero tutto...tutti ma non 'quello'. L'ultima volta che lo avevamo fatto era senza protezioni. Cavoli ora ero nei guai!! Cosa avrebbe detto Lucifero!!! Si infurierebbe ad avere dei bambini che gli gironzolano per l'inferno..NO ...dovevo dirglielo!
Uscii dal bagno e vidi Lucifero seduto sul letto con qualcosa in mano.
L: Fiamma...fatti questo!
Mi porse un test di gravidanza. Lo afferrai e mi chiusi in bagno per farlo. Dopo che venne il risultato comincia a sudare caldo me freddo allo stesso tempo..era positivo. Uscii dal bagno e vidi un Lucifero pensieroso.
F: Lucifero...dobbiamo parlare..
L: Siediti
F: Ecco...ho fatto il test e.....risulta positivo...
L: Cosa? "Non dare escandescenze,non dare escandescenze.... Comportati da vero uomo Lucifero!!!!"
F: Ti ho appena detto che sono incinta
Lo vidi alzarsi verso di me,si abbassò verso il mio ventre e lo accarezzò.
L: Avrò un erede...avrò un figlio da te finalmente
F: Non sei arrabbiato
L: Cazzo donna!! Mi hai reso il diavolo più felice dei tre regni
Io dalla felicità gli saltai al collo e lo abbracciai. Ora finalmente potremo creare la nostra famiglia felice.
STAI LEGGENDO
Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della Luce
ParanormalCiao a tutti!! Questa storia parla di Fiamma un angelo o meglio dire la principessa degli angeli che per sbaglio cade nel buco in cui cadde Lucifero. Cosa succederà?