Capitolo 26

5K 320 32
                                    

Mi svegliai. Era ormai notte inoltrata e quando provai ad alzarmi c'era un braccio che mi teneva stretti i fianchi. Mi girai e vidi il volto addormentato di Lucifero. Era cosi bello. Lo baciai sulle labbra e provai ad alzarmi poi lui di rimando,strinse ancora di più la presa.

L:Dove pensi di scappare?

F: Scappo per andare a lavarmi.

L: Che ne dici se ci laviamo insieme?

F: Proposta allettante.

Lui si mise a ridere. Mi prese in braccio a mo di sposa e mi portò dentro la doccia in bagno.
Cominciammo a lavarci e dopo essere usciti profumavamo tutti e e due di fragola.

L:Mmm..non ho mai profumato di fragola

F: Avanti vestiamoci.

L: Ehi amore mio,che ne dici se oggi andiamo sulla terra?

F: A fare cosa?

L: Un mio vecchio amico deve fornirmi polvere rossa

F: Capisco.

L: ...ma anche per mangiare un gelato io e te...se ti va

Io sorrisi e lo baciai. Indossai un vestito bianco che mi arrivava a meta coscia,decolté bianche e un cerchietto.

Andammo nel Regno umano e visitammo molti posti. Dopo un po arrivammo al misterioso negozio di polvere angelica e demoniaca. La polvere veniva usata per far prosperare i due regni. Con la polvere bianca,il Paradiso rimaneva nascosto. Con la polvere rossa gli umani non avrebbero scoperto il nascondiglio dell'Inferno.

L: Ciao Zed! Vorremo un paio di boccette di polvere bianca e rossa.

Z: Ecco a voi

Me ne andai in un corridoio dove c'erano riviste su come migliorare le proprie ali avevo le cuffiette in quel momento e la mia falce dentro la custodia.

Dopo un po,entrarono diversi uomini armati. Vennero verso di me.

???: Ehi tu!! Alza le mani ora

Vide che avevo le cuffiette e mi picchiettó la spalla. Io me le tolsi

F: Desidera?

Uomo: Mani in vista sopra la testa!

F: Mi stai derubando?

Uomo: SI

F: Oh.

Gli diedi un calcio e lo buttai dall'altra parte del negozio mentre Lucifero era rimasto a guardare.

L:C-Che donna!!

Arrivò un'altra uomo

U2: Tu!!! FERMA!!!

Mi buttai dalla finestra rompendo il vetro e quando mi rialzai estrassi la mia falce. Gli uomini cominciarono ad attaccanti ma la mia falce gli schiacciò uno ad uno. Dopo un pó il boss della combriccola mi sparo contro e evitai il proiettile per un pelo.

Vidi il capo salire su un grattacielo lo seguii e vidi che stava salendo su un jet. Al comando del jet c'era...Cris. Quella puttana era ancora in circolazione quindi!!! Cris mi tiro addosso delle sfere esplosive stava quasi per colpirmi quando una donna si intromise e mi fece da scudo

Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora