Capitolo 19

5.7K 348 17
                                    

Lucifero mi stava guardando con i suoi occhi ghiacciati. Volevo tanto saltargli addosso e baciarlo come se non ci fosse un domani. Io lo amavo tantissimo. Il bel demone mi prese per il mento e ricominciò a baciarmi. Ormai mi mancava il respiro e decisi di scansarmi.

L:Già senza ossigeno?

F: Senti....fammi il favore di non giocare con me. Se devi fare una cosa falla. Non girarci intorno. Dimmi cosa vuoi realmente da me!

Lui si mise a sorridere leggermente.

L: Ma angioletto mio...io voglio solo te.

F: Ah si? Michele credi che io sia cosi stupida?

M: Come hai fatto a capirlo?

F: Molto semplice! Lucifero quando mi vede in camera sua,o mi bacia rudemente oppure fa alcune battutine perverse. Dové Lucifero????

M: Senti ho chiesto al Signore di cambiare le regole. Voglio cfe tu sia la mia fidanzata. Potremo avere tanti angioletti insieme. Preferiresti avere degli schifosi demoni?

F: Io non saró mai la fidanzata di un biondino viziato come te sono stata abbastanza chiara? E poi preferisco avere dei piccoli demonietti piuttosto che i tuoi figli qui dentro chiaro!?

M: Se non verrai con me giuro che ti svergogneró davanti a tutto il Paradiso sono stato abbastanza chiaro?

Aprii le braccia e decisa come non mai dissi:

F:Fallo avanti! Di come mi sei piombato addosso e anche di come mi hai usata per non cadere dal precipizio.

Michele mi prese il polso in modo violento ma poi un'arma maledetta gli trapassò il polso. Lo sentii urlare dal dolore.

Lucifero era con una pistola in mano. L'arma era come la mia falce poteva trasformarsi e da pistola si tramutò in spada. Ero così felice che fosse qui.

L: Lucifero....sei arrivato!

Sentii una lacrima rigarmi il volto. Poi due..poi tre.

L: Non piangere. Adesso lo sistemo io questo pennuto.

M: Maledetto!!

L: Quindi prima di combattere preferisci farmi complimenti?

Michele evocò dei guerrieri con lance giapponesi. Come se quelle poche armi bastassero a fermare il mio demone..aspettate ho detto Mio?

I soldati piombarono su Lucifero e lui prontamente li aveva già fatti fuori.

L: Tocca ancora la mia fidanzata e ti faccio pentire di essere stato creato da Lui

Gli occhi del Diavolo da azzurro ghiaccio erano diventati rosso sangue.
Non volevo che la situazione degenerasse cosi presi il volto di Lucifero e lo baciai.

L: "Fiamma"

F: Ti prego non mi lasciare più. Lo so sono stata una stupida,stronza che non ha capito che tu mi amavi veramente.. Io ti amo tantissimo.

Lui mi tiró a sé er i capelli per poi baciarmi. Gemetti poco ma ricambiai.

Nel video Lucifero che combatte (guardarlo pleaseeeee❤❤❤❤❤)

Lucifero e Fiamma: Il ballo Oscuro delle Tenebre e della LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora