Chapter 1

181 26 13
                                    




La sveglia suonò e le note di Holiday dei Green Day si propagarono per la stanza.

Le due ragazze si svegliarono di soprassalto: era un giorno importante per entrambe.

Stavano per intraprendere un viaggio che avrebbe cambiato radicalmente le loro vite.

La prima ad alzarsi fu Giselle, o meglio conosciuta come Elle, che presa dall'emozione si incamminò saltellando verso il bagno. Entrò nella doccia e iniziò a sciacquarsi dapprima i capelli e dopo il corpo.

Si è sempre saputo che la doccia è il luogo migliore per rilassarsi, e Elle stava facendo proprio quello: in quei pochi minuti la sua mente era già a Sydney.

A distoglierla dai suoi pensieri fu il bussare insistente alla porta di Sophia.

-Elle muoviti o faremo tardi!- sbraitò la ragazza.

Sophia era una ragazza abbastanza strana: era timida ma se infastidita diventava vendicativa e aggressiva; era inoltre una ragazza scherzosa con la passione per il canto.

Al contrario di Sophia, Elle con il suo coraggio e la sua testardaggine si lanciava nel pericolo.

Le due ragazze avevano modi diversi di vedere le cose, Sophia era pessimista e tendeva a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. Elle invece vedeva sempre il buono delle cose e credeva nel motto Carpe Diem. La sua filosofia di vita era dunque vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo. Nell'ultimo periodo però le cose per Elle stavano cambiando.

Fisicamente Sophia era magra e di altezza media. Aveva gli occhi verdi ma anche marroni, dipendeva dal tempo, mentre i capelli erano castani e lisci. Elle invece era di statura media e di corporatura normale, con capelli castani dalle punte verdi come i suoi occhi. Il corpo era decorato da vari tatuaggi.

La ragazza sotto la doccia uscì dal bagno per far entrare la sorella che sennò non avrebbe smesso di urlare.

Si lisciò i lunghi capelli pensando a cosa avrebbero fatto appena arrivate; ritornò in camera e indossò i vestiti scelti la sera prima ovvero un paio di pantaloncini rossi di tuta ed una t-shirt dei Nirvana, abbinati a delle converse nere.
Lo stesso fece Sophia, dopo essere uscita dalla doccia si vestì. Indossò un paio di pantaloncini di jeans a vita alta, una canotta bianca e le sue adorate vans amaranto.

-Soph prendi le tue cose e andiamo, il nostro aereo parte tra poco-

In fretta scesero in cucina, dove le aspettavano i genitori per salutarle. Velocemente si abbracciarono.

-Salutate Michael da parte nostra!- disse papà

-Non farti rovinare l'estate da quello che hai saputo, Elle.- concluse mamma rivolgendosi ad Elle.

Dopo aver chiuso la porta si incamminarono all'aereoporto, fortunatamente non lontano da casa e quindi raggiungibile a piedi.

Lì ad aspettarle c'erano Lydia e Cammie.

-Buon viaggio ragazze- disse Cammie abbracciando le amiche

-Fate le brave- scherzò l'altra.

Dopo questi brevi saluti le ragazze salirono sul loro aereo diretto a Sydney.

Durante il viaggio si misero a parlare.

-Non vedo l'ora di vedere Mike- iniziò Elle

-Già ed io dopo tanto rivedrò Harry, mi manca troppo- disse Sophia guardando fuori dal finestrino.

-Immagino.. ma ricordi da piccole il primo regalo che facemmo a Michael?- Elle sorrise al ricordo.

*flashback*

Summer Love||CTH;,LRHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora