LEGGETEE
Volevo dire che aggiorneremo a 4 voti e 2 commenti, riusciamo? Spero di si😊SOPHIA'S POV
Scendo in cucina, e già sono tutti seduti a tavola. Si vede che è stata Elle a cucinare, c'è un buon profumo!
Prendo posto.
Io sono seduta vicino ad Harry e difronte ho China Town, magari questa è la volta buona che si strozzi con il cibo.Difronte a Giselle c'è invece Luke, e già noto le occhiatine che quei due iniziano a lanciarsi.
Sarà una lunga cena.
-Tra poco è il compleanno di Gemma, Harry cosa mi consigli di regalarle?- chiede Ashton.
Ashton e Gemma stanno insieme ormai da 6 mesi, e sono una coppia bellissima.
Diciamo che del gruppo è l'unico sul quale ho poche informazioni, so solo che è di Sydney, che sta con Gemma e che sa suonare benissimo la batteria, basta guardarlo per capire che per lui è davvero una passione. E' un ragazzo abbastanza riservato.
-Non saprei.. che ne dici qualcosa per il bar? So che la sua macchina per fare i gelati si è rotta- propone Harry prendendo un boccone delle lasagne di mia sorella.
-Oh sì molto romantico come regalo- aggiunge ridendo Mike.
-Se fossi in te la porterei in spiaggia a passeggiare e le regalerei un gattino, sappiamo tutti quanto ne è ossessionata.- dice Luke per poi continuare a mangiare in silenzio talvolta guardando mia sorella.
Qui devo intervenire.
-Oh guarda un pò, anche Elle ama i gatti- e guardo di sottecchi mia sorella che intanto inizia a tossire per l'imbarazzo
-E tu cosa, le vipere?- mi chiede Calum per provocarmi
-Tua m..- e vengo zittita da Michael che mi ammonisce dicendo: -Mangia-
In tutto questo Harry non fa altro che lanciare occhiate di fuoco a Calum, e noto le sue nocche diventare bianche, perciò decido di appoggiare la mia mano sulla sua gamba e guardarlo per cercare di calmarlo, so che sta facendo un grande sforzo per non fare scenate, e lo apprezzo.
ELLE'S POV
La cena passa in fretta tra occhiatacce di fuoco tra Soph e Calum ed io che cerco di ignorare quelle di Luke.
-Che ne dite di fare una partita alla play? Ancora è presto per la festa- propone Ashton.
-Luke, prendi Fifa dallo scaffale- ordina Mike.
Guardo Luke alzarsi dal divano e avvicinarsi a prendere il disco che nemmeno a farlo apposta si trova vicino a me. Noto che è davvero alto, io sono già bassa di mio.
In questa stanza sono tutti dei giganti.-Scusa- dice, ed io subito capisco di dovermi spostare.
Prende il disco e iniziano a giocare.
Nel frattempo Sophia mi fa segno di raggiungerla al piano di sopra.Arrivate in camera la vedo intenta a scegliere qualcosa da mettere per la festa di dopo.
-Che ne dici di questo?..nah, troppo sportivo- dice tirando fuori uno e mostrandomelo.
-Non devi andare ad un matrimonio- ridacchio
-Ma tu cosa metti?- mi chiede
-Io non vengo- affermo
-Ma dai Elle, pechè no?- chiede chiudendo l'armadio con l'abito scelto.
-Non me la sento dopo quello che è successo- abbasso lo sguardo
STAI LEGGENDO
Summer Love||CTH;,LRH
Teen Fiction**N.B.: NON È UNA STORIA CAKE** -Ognuno di noi ha dei limiti, tu me li abbatti tutti-