I tre ragazzi stavano accordando gli strumenti per l'ennesima volta cercando invano di calmare l'ansia.
-Dove è finito Michael?- sbuffo Calum
-Eccomi, scusate il ritardo ma qualcuno doveva rintoccarsi il trucco.-fece spallucce e raggiunse i ragazzi dietro il palco, seguito da Sophia. -Non dare la colpa a me adesso.- Elle si spostò una ciocca dietro l'orecchino guardando a terra per non inciampare sui fili degli amplificatori. Tutti e sei occhi furono su di lei, Calum e Ashton lo distolsero subito mentre Luke, osservò ogni centimetro del suo corpo.Elle accorgendosi di ciò iniziò grattarsi le braccia, chiaro segno di imbarazzo. Si stava pentendo di aver indodato quel vestito.
-Ragazzi.- Ash richiamò l'attenzione, Luke girò la testa, ma non lo sguardo che adesso era fisso negli occhi di Elle, le dedicò un sorriso timido, un sorriso che lei non capì.
-Ho ansia.- sbuffó.
-Grazie per avercelo ricordato.- Calum alzò gli occhi al cielo.
Sophia decise di andare a prendere qualcosa da bene mentre Ashton e Michael sistemarono l'ultimo amplificatore. Luke si avvicinò a lei che aveva distolto lo sguardo per chiedere a sua sorella di portarle una coca cola.
-Ciao.- disse Luke abbagliato da tanta bellezza
-Hey- sorrise lei -Stai benissimo stasera, davvero, cioè non che le altre sere non stessi bene ma ... sei bellissima, più delle altre volte e ... sono in idiota.- si grattó la nuca accennando un sorriso imbarazzato, Elle ridacchiò prima di sussurrare un timido -Grazie-
-Luke, dobbiamo iniziare.-
Luke annuì a Calum e sorrise a Giselle prima di salire sul palco.
-Luke.- lo tirò per un braccio per farlo fermare -Buona fortuna.- gli sorrise prima di lasciargli un bacio sulla guancia. Si girarono di spalle e sospirarono di sollievo entrambi prima di prendere i rispettivi posti, davanti e sul palco.
-Buona sera a tutti, siamo i 5 Second Of Summer.- lì presentò Michael.
Iniziarono con Try Hard che era una delle preferite di Elle e poi continuarono con Unpredictable e Independence day. Le due sorelle non facero caso al tempo che stesse passando, cantavano e ballavano tra la folla. Quando finiscono scesero tutti dal palco, Elle sbirciava per guardare dietro di esso e rimase sorpresa quando vide la chioma bionda di Luke salire nuovamente sul palco. Si sedette sullo sgabello e poggiò la sua chitarra su una gamba, iniziò a picchiettare le dita sul microfono davanti a lui per controllare che fosse ancora acceso.
-Salve a tutti, sono Luke Hemmings dei 5 Seconds of summer e quella che sto per cantare sarà l'ultima canzone per questa sera. L'ho scritta io ed è davvero importante per me è vorrei dedicarla ad una persona che è qui questa sera, non dirò il tuo nome ma tu sia che questa è per te.- Gli occhi di Luke si incatrarono e quelli di Giselle facendole perdere un battito, creando così un legame che era intenzionato a mantenere fino la fine della canzone. -Questa è Beside you.- disse infine sistemando meglio la chitarra. Si sentirono degli applausi prima che le sua dita iniziassero a scivolare sulle corde della chitarra, brovocando vibrazioni che partivano dal suo cuore e arrivarono fino al cuore di Giselle.
-Within a minute I was all packed up
I've got a ticket to another world
I don't wanna go
I don't wanna go
The silent words are hard to speak
When your thoughts are all I see
"Don't ever leave, " she said to me-
Luke continuava a tenere lo sguardo fisso su Elle e lei fece lo stesso, ignorando lo sguardo del pubblico su di lei. Le si formò un nodo alla gola nel sentire la limpida voce di Luke dedicare quelle parole.
Era questa la sorpresa, pensò cercando di nascondere il suo sorriso.
-
When we both fall asleep underneath the same sky.
To the beat of our hearts at the same time.
So close but so far away.
(Can you hear me?)She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was beside you.
She lies awake.
I'm trying to find the words to say.
I wish I was, I wish I was beside you.Another day and I'm somewhere new.
I made a promise that I'll come home soon.
Bring me back, bring me back to you.When we both wake up underneath the same sun.
Time stops, I wish that I could rewind.
So close but so far away.
She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was beside you.
She lies awake.
I'm trying to find the words to say.
I wish I was, I wish I was beside you.There are pieces of us both
Under every city light
And they're shining as we fade into the nightShe sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was...She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was beside you.
She lies awake.
I'm trying to find the words to say.
I wish I was, I wish I was beside you.She lies awake.
Beside you.
I wish I was, I wish I was...She sleeps alone.
My heart wants to come home.
I wish I was, I wish I was...-Luke ringraziò il pubblico per il caloroso applauso e posò la sua chitarra per scendere dal palco. Non appena arrivò all'ultimo scalino due mani lo presero per la maglietta e lo attirarono a se. Poggiò la fronte su quella di Elle, lei ammirò i suoi occhi chiari.
Le piaceva così tanto quell'azzurro, le dava sicurezza e serenità, le ricordava il cieo. Chiuse gli ocche e far incontrare le loro labbra. In quel momento il cuore di Giselle perse dal tutto in controllo, sentiva le dolci parole di Luke frullare in testa e tutto le sembrò ancora più straziante con le carezze di Luke sui suoi fianchi.
La avvicinò di più a se circondanole la vita e la sua piccole mani trovano posto tra i suoi capelli biondo cenere alla base del suo collo.Adesso non sentiva nemmeno più la voce di Luke ma gli schiocchi dei loro dolci baci, pieni di significato e sentimenti. Le loro labbra si coccolavano e i loro cuori si sgretolavano per la tenerezza e la passione di quel bacio.
Quando si distanziarono, si trovarono dal tutto senza fiato.
Luke aveva portato il viso nell'incavo del suo collo e lei la testa sul suo petto.
-Ho bisogno di un attimo per riprendermi.- soffiò sulle sue labbra Elle ciò fece ridere Luke che annuì accarezzandole i capelli.
-Sarai la mia rovina Luke Hemmings.- gli lasciò un altro bacio causando un sorriso Luke con quelle fossette che lei trovò ancora più adorabili del solito
-E tu la mia Giselle Clifford. Adesso, vorresti concedere al tuo principe l'onore di questo ballo?- non rispose, fece incontrare le loro labbra per accettare l'invito del suo principe.
STAI LEGGENDO
Summer Love||CTH;,LRH
Teen Fiction**N.B.: NON È UNA STORIA CAKE** -Ognuno di noi ha dei limiti, tu me li abbatti tutti-