Chapter 17

43 12 5
                                    

Giselle era distesa sul suo letto, Sophia le aveva appena raccontato cosa era successo la notte precedente.

Sbuffando si alzó dal letto, prese i primi vestiti che le capitarono sotto mano e entrò in bagno.
Sospirò di sollievo, immergendosi nell'acqua calda, chiuse gli occhi e appoggiò la testa al bordo della vasca cercando di rilassarsi un pó, stavano succedendo troppe cose.

Prima Harry e Sophia, poi lei e Luke e adesso Calum e Sophia.
Era tutto un grosso miscuglio di emozioni.
Uscì dalla vasca e avvolse l'asciugamano intorno al suo corpo, lasciando che i suoi capelli bagnati ricadessero sulle spalle.
Aprì la porta e subito si bloccó, le sembra di avere le allucinazioni, sentiva il profumo di Luke ovunque.
-Porca puttana sto impazzendo.- Tornò in camera sua e mise la maglia vans di Michael, copriva le sue gambe fino alle cosce ma non se ne curò molto, sarebbe stata a casa tutto il giorno.
Scalza si incamminó nuovamente verso il bagno per asciugarsi i capelli, aprì il cassetto cercando la spazzola e il phon.
Iniziò ad asciugarli, l'aria sfiorava il suo viso facendo volare indietro i lunghi capelli.
Quando i suoi capelli furono completamente asciutti, riposò il phon al suo posto e inizió a spazzolarli guardandosi allo specchio.
Sentiva ancora il profumo di Luke e si era pienamente convinta di star impazzendo, non c'era altra spiegazione.
Sospirò sdraiandosi sul letto con la testa che usciva da esso.
Prese il suo telefono e compose il numero di sua madre.
Due squilli dopo rispose.
-Elle amore, finalmente.-
-Ciao mamma.- sorrise sollevata sententedo la sua voce, le mancava tanto.
-Come stai? Ti piace l'Australia?-
-Si, non abbiamo visto ancora molto ma è bellissima. Ho bisogno di parlare con te.- chiuse gli occhi sentendo le farfalle nello stomaco.
-È successo qualcosa?-
-Sono annegata in piscina appena sono arrivata e Luke mi ha salvata. Sai chi è?-
-Si tesoro, lo conosco bene. Lui e tuo fratello sono amici da quando erano ragazzini.-
-Lui mi piace e credo di piacergli ma ho tanta paura mamma.-
-E di cosa? Sai che Mikey non permetterebbe a ness-
-Lo so, ma non è per questo.-
-Allora non vedo dove sia il proplema.-
-E se mi innamorassi di lui?-
-Hai paura di innamorarti?- ridacchió, riusciva a immaginare gli occhi chiari della madre rassicurarla.
-Se dovesse succedere, questa estate finirà prima o poi.-
-Lo so tesoro, ma se lui ci tiene davvero resisterà, guarda Sophia ed Harry.- a quelle parole Giselle strinse forte i pugni.
-Lo ha lasciato mamma.- affermò -Lo ha trovato a letto con un'altra.- continuò poi.
-Oddio, perché non mi avete detto nulla? Lei come sta?-
-Sta bene.- mentì -Capisci di cosa ho paura?-
-Dipende tutto da te tesoro. Rapiscigli il cuore e tienilo incatenato al tuo, non lasciare che il pensiero che tu debba tornare a casa ti impedisca di essere felice lì. Sono sicura che non ti lascerà andare facilmente.- rise a quelle parole
-Lo dici perché sono tua figlia.-
-No, non è vero. Lo dico perché ti conosco e sono sicura che il suo cuore è già tuo, quindi vai all'attacco.-
-Grazie mamma, ti voglio bene.-
-Anche io piccola, dici ai tuoi fratelli di chiamarmi ogni tanto.- si alzó dal letto per prendere le cuffiette e ascoltare Holding On To You dei Twenty One Pilots e tornò su di esso. Chiuse gli occhi e alzò il volume al massimo, sentiva una strana sensazione allo stomaco, molto simile a quella che provava quando stava con Luke e stava davvero impazzendo, il suo profumo la perseguitava.
La cosa non le dispiaceva perché le piaceva il suo profumo, ma era assurdo sentirlo come se lui fosse lì.

Arrivò la sua parte preferiva della canzone e per distrarsi inizió a cantarla, non l'avrebbe sentita nessuno.

"Lean with it, rock with it
When we gonna stop with it?
Lyrics that mean nothing
We were gifted with thought
Is it time to move our feet
To an introspective beat
It ain't the speakers that bump hard"

Sbuffò rumorosamente quando quel profumo, invece di andare via, lo sentiva sempre di più, come il calore sulle sue guance quando due labbra soffici sfiorarono la sua pelle.
Aprì di scatto gli occhi trovandosene due grandi e chiari guardandola sorridendo.
-Mi ucciderai. So che mi ucciderai e per due motivi molto validi.-
-Che sarebbero?-
-Al secondo posto, i tuoi stupidi scherzi. Mi fai sempre cagare sotto quando arrivi all'improvviso.- sorrise alzando leggermente la testa facendo scontrare i loro nasi.
-E al primo?-
-Non te lo dico.- Luke fece il labbruccio prima di posare i gomiti ai lati della testa di Elle.
-Facciamo un patto, io ti porto fuori e ti faccio passare un pomeriggio migliore di questo- indicò la sua posizione sul letto -E tu mi dici il primo motivo.-
-Okay.- rise prima di alzarsi.

Solo allora Luke si rese conto che Elle indossava solo la maglia di suo fratello e spostó lo sguardo da un'altra parte. Lei incoscia di ció si mise le converse.
-Dove vuoi portarmi?- si girò verso di lui che peró guardava il pavimento.
-Tutto okay?- Luke alzò lo sguardo facendolo attentamente viaggiare sul corpo di Giselle, lei subito capì ed arrossì velocemente.
-Torno subito.- aprì il suo armadio prenendo un paio di jeans e indicandoli si recò il bagno.
-Tranquilla esco io.- le dedicó uno splendido sorriso che le fece perdere il fiato.
Si infiló i jeans e si diede una sistemata ai capelli, mise le lenti a contatto e il mascara e lo raggiunse.
Scesero di sotto e Michael lanciò uno sguardo duro a Luke come ad avvertirlo.
Salirono in macchina e Luke fece partire l'album dei Nirvana.
Non spiaccicarono parola per tutto il viaggio.

Quando arrivarono, Giselle alzò lo sguardo per guardare meglio e subito si irrigidì.
-Promettimi di non scappare via.- Luke si giró verso di lei guardandola dritta negli occhi.
-Non avevo intenzione di farlo.- sorrise debolmente prima di scendere dall'auto.

Il vento le accarezzava i capelli e socchiuse gli occhi per i raggi del Sole che colpirono il suo viso.
Luke le fece segno con la testa di raggiungerlo.
Si sedettero in spiaggia, non molto lontani dall'acqua.
Giselle inizió a toccarsi i capelli, dalle osservazioni di Luke era un gesto che faceva spesso.

-Come mai hai paura dell'acqua?- ruppe subito il ghiaccio lui.

LEGGETE PLS
ehiehiehi
passereste a leggere la storia di itsnicol ?
È una mia amica e l'ha appena iniziata ed è davvero bella, quindi se vi va date un'occhiata💕

Detto ciò, quanti shippano #Lukelle?😏
Fatemi sapere con un commento o un voto se il capitolo vi è piaciuto.

A presto,
Giada e Sof💋

Summer Love||CTH;,LRHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora