Michael aprì gli occhi massaggiandosi il collo, aveva sonnicchiato in una posizione scomodissima sulla spalla di Ashton.
-Ragazzi svegliatevi.- richiamò gli altri.
Nessuno rispose, continuarono a ronfare tranquillamente uno sull'altro. Sbuffando si alzò recandosi in bagno per farsi un bagno veloce prima di tornare a dormire.
Passando per il corridoio, trovò la porta della camera di Giselle leggermente aperta. Entrambe le finestre erano chiuse e lei era coperta fino al collo.
-Elle tutto okay?-
-Mhh, ho freddo.-
-Ma se ci sono quaranta gradi all'ombra.- non rispose, si limitò a scalciare nel letto.
Poggiò le labbra sulla sua fronte poco dopo uscì dalla stanza e si recò in bagno.
Iniziò a frugare nei cassetti per cercare il piccolo aggeggio di vetro.
-Tieni, credo che tu abbia la febbre.- le passò il termometro e Elle alzandosi contro voglia lo prese e lo mise sotto il braccio.
Appoggiò la testa al muro e strinse forte gli occhi per il mal di testa.
Lo tolse e glielo porte strofinandosi gli occhi
-Si hai la febbre, riposati. Mi faccio una doccia veloce e vado a prenderti qualcosa per farla scendere.-
-Nooo- sbuffò rimettendosi sotto la coperte.
-Stai qui con me. Voglio le coccole.-
-Ohw- Michael si intrufolò nel letto e la strinse a sè.
-Se non fossi mio fratello ci proverei con te Mikey- Elle lo guardò dall'altro scompigliando i suoi capelli rossi.
-Stai delirando- ridacchiò Michael.
-Sono seria, mi viene voglia di strapazzarti.- Si alzò leggermente poggiando i gomiti sul cuscino.
-Sono gelosa, promettimi che resterai single pe tutta la vita.-
-Si stai decisamente delirando. Ma poi non eri cotta di Luke?- Elle allargò leggermente gli occhi e sorrise guardando la finestra.
-È così dolce con me, secondo te gli piaccio poco o gli piaccio tanto? Cioè secondo te vuole sol-
-Elle. Gli piaci anche troppo e sono io che dovrei essere geloso, non tu.-
-Quindi non lo sei?-
-È il mio migliore amico, so che quando ci tiene ti dà il cuore, e lui a te ci tiene.-
-Quindi se ti dico una cosa non gli rompi il naso o qualsiasi altra parte del colpo?- incrociò le dita.
-Probabilmente glielo romperei comunque, ma tu dimmelo lo stesso- Sorrise girandosi verso di lei che alzò gli occhi al cielo
-Ci siamo baciati-
-E com'è stato?-
-Vuoi sapere com'è stato? Ma che problemi hai?- rise dandogli una cuscinata in faccia.
-Oh andiamo, me lo farò dire da lui se non lo fai tu-
-È entrato dalla finestra questa notte e mi ha portata su una barca, è stato così carino- si coprì il viso con le coperte nascoldendosi sotto di esse.
-Perchè provi imbarazzo a dirmi queste cose? Una volta ci dicevamo tutto- rise lui scoprendola per guardarla negli occhi più scuri dei suoi.
-Perchè non mi sono mai sentita così con nessuno.-Michael sorrise baciandole la guancia.
-Vado a prenderti delle coperte- uscì dal letto sorridendole ancora.
-Non vuoi più sapere com'è stato?-
-Ho capito già tutto.- le fece l'occhiolino e uscì dalla stanza.
Elle aggrottò la fronte facendo spallucce e tornò sotto le coperte.
Prese il suo telefono e trovò un messaggio di qualche ora fa.
Sorrise nel leggere il nome di chi lo aveva inviatoCome stai? :-)
A Luke:
Avevi ragione, ho la febbre:(
Il naso della tua faccina è inquietante💖Bloccò lo schermo, sentiva gli occhi pesanti e la testa le scoppiava.
**
ELLE'S POV
Apro gli occhi sentendo il dolce peofumo di fragola di Luke.
-Inizio a pensare che sei osessionato da me- mi giro trovandolo di lato a me con il mento appoggiato sulla mano, sorride e ha i capelli arruffati.
-Forse lo sono- arriccia il naso e mi accarezza dolcemente la guancia.
-Michael ti ha portato queste- mi porge una scatolina bianca.
-Ma lo fa apposta o è cretino? Non mi piacciono all'arancia.- sbuffo lanciando la scatola sul pavimento, ride prima di prenderla e aprirla per prendere un'aspirina.
-Le fanno solo all'arancia queste, bevila tutta d'un sorso e tappati il naso.-La versa nel bicchiere già pieno d'acqua sul comodino e me la porge, storpio il naso prima di prenderla.
Lo guardo prima di fare come mi ha detto, mi tappo il naso chiudo gli occhi e bevo tutto d'un sorso.
-Fa schifo.- strizzo gli occhi.
-Tu fai schifo.- ribatte ridendo.
-Disse quello che mi baciava fino a stamattina- borbotto tirandogli un cuscino.
-Posso farlo ancora se voglio-
-E se io non volessi?- azzardo.
-Qualcosa mi dice che lo vuoi quanto lo voglio io.- mi accarezza la guancia facendo scontrare i nostri nasi.
-Canta per me Luke-
-I'm gonna pick up the pieces,
and build a lego house
when things go wrong we can knock it down
My three words have two meanings,
there's one thing on my mind
It's all for you
And it's dark in a cold December, but I've got ya to keep me warm
and if you're broke I'll mend ya and
keep you sheltered from the storm that's raging on- annulla la distanza tra di noi con un bacio casto. Chiudo istintivamente gli occhi a quel contatto. Porto le mani sul tuo petto e poco dopo ci allontaniamo.-I'm out of touch, I'm out of love
I'll pick you up when you're getting down
and of all these things I've done I think I love you better now
I'm out of sight, I'm out of mind
I'll do it all for you in time
And of all these things I've done I think I love you better now- continua sulle mie labbra.-I'm gonna paint you by numbers
and colour you in
if things go right we can frame it, and put you on a wall
And it's so hard to say it but I've been here before
and I'll surrender up my heart
and swap it for yours
I'm out of touch, I'm out of love
I'll pick you up when you're getting down
and of all these things I've done I think I love you better now-
Sorrido prima di aprire gli occhi per incontrare i suoi azzurri.Sorride anche lui, prima di prendere il mio viso tra le sue mani e far incontrare nuovamente le nostre labbra.
STAI LEGGENDO
Summer Love||CTH;,LRH
Novela Juvenil**N.B.: NON È UNA STORIA CAKE** -Ognuno di noi ha dei limiti, tu me li abbatti tutti-