Capitolo 17: Dio se lo odio!!!!

12K 365 3
                                    

SOFIA

E' Sabato e da quel giorno io e Gabriel ci siamo ignorati completamente! La ricerca l'ho terminata io, perché non si è fatto vedere, meglio così! Stasera c'è il concerto dei ragazzi, io non ci volevo andare ma Ali mi ha alzata di peso con l'aiuto di John e Lele e mi hanno portata in auto. "Dai ragazzi, dico sul serio. Sono stanchissima!"
"Lo sai che ci teniamo che ci siate tutte al nostro concerto!" Sbuffo.
"Ma dai, non sono nemmeno vestita come si deve!" dico io.
"Su questo ci ho pensato io!" dice Ali, facendomi notare che ha preso i miei vestiti nel mio armadio e anche i trucchi, la guardo male. Mi da i pantaloni in pelle e un top nero in pelle senza bretelle. Lo indosso.
"Ali sembro una battona!"
"Nah, sei proprio BONA " Sbuffo nuovamente. "dai truccati!" decido di mettermi solo un po' di mascara e il rossetto rosso. Ci avviamo al locale, io scendo e sto per cadere, ma due forti braccia mi prendono. Lo guardo in faccia ed è proprio lui. "Ci...ciao!"
"Ciao!" dice con freddezza.
"Ehi, come mai non vi insultate?" chiede Lele.
"Vuoi proprio istigarli eh, Lele?" Poi silenzio, non dicono nient'altro. Forse perché sono abbastanza tesi per il concerto. Meglio! Del bacio alle mie amiche non ho detto nulla, ma quando me la sentirò dirò tutto! Gabriel guarda da un'altra parte e non dice nulla, ogni tanto incrocio il suo sguardo ma nulla di che. "Comunque suoneremo per le nove e mezza, sono le otto, che ne dite di andare a prendere qualcosa da mangiare?" chiede John.
Accettiamo tutti quanti e andiamo a cenare al Kebab. Una volta finito ci avviciniamo al locale, i ragazzi iniziano a suonare. Dopo il concerto rimaniamo sui divanetti, Gabriel si è disperso ma a me interessa poco, anzi niente! Mi alzo e vado al banco, ordino una birra. "Ehi, mai visto una ragazza che beve da sola la birra enorme." Mi dice un ragazzo.
"Beh, eccomi qua!" dico sorridendo.
"Comunque io sono Kevin!"
"Sofia."
"Come mai sola?"
"No, non sono da sola, sono con dei miei amici. Sai hanno suonato poco fa." dico sorridendo.
"Ah capito! Sì sono stati veramente bravi. Sei fidanzata con uno di loro?"
"No!" Sorseggio.
"Ah, pensavo che eri fidanzata con il cantante" per poco che la birra mi va di traverso. Tossisco. "Oh no, dici Gabriel? No, no, io e lui non siamo niente. Sai me lo ha detto anche lui quando ci siamo dati un bacio che è stato un errore" Ma perché parlo così tanto adesso? E perché sto tipo si sta mettendo a ridere? "Qualcosa mi dice che sei innamorata di lui, vero?"
"Che? No no, lui è il mio peggior nemico, come posso innamorarmi di lui?" dico con una risata nervosa. "Dolcezza, io non mi sbaglio mai!" mi fa l'occhiolino.
"E chi saresti tu? Il grande dio dell'universo?" dico, sembro una sclerata. Togli il sembro! Si mette a ridere.
"No, io capisco subito le situazioni!" Mi metto a ridere poi divento subito seria. "Scherzi veri?"
"No dolcezza" odio sto nomignolo. "... capito subito dallo sguardo, Ah e anche lui è
innamorato di te, ma ancora non lo ha capito o non lo vuole ammettere." Lo guardo sbalordita.
"Così mi spaventi!"
"Non devi tesoro!"
"E basta con sti nomignoli, non mi piacciono!"
"Scusami!" sembra seriamente dispiaciuto.
"Tranquillo..." devo cambiare argomento, non l'ho guardato bene, però è un bel ragazzo! Alto, muscoloso, carnagione scura e occhi verdi. "sei fidanzato?" gli chiedo.
"Sì, amo il mio ragazzo!" sorrido. Sono felice che è innamora ASPETTATE, ha detto ragazzo?
"Uh!" Non so cosa dire. Mi sorride. "Strano che non te ne scappi."
"Beh, perché dovrei scappare, sono rimasta un po' sbalordita perché non me ne sono proprio accorta!"
"Immaginavo..." sorride. "comunque è stato un piacere Sofia, ti lascio il numero di cellulare così quando vuoi mi scrivi." gli sorrido.
"Grazie mille." gli do il mio cellulare per assegnare il suo numero di telefono e così faccio io con il suo. Ci salutiamo e infine se ne va. Ritorno nel divanetto. "Beh? Ti abbiamo visto parlare con un bel fusto, ma chi è?" mi chiede Ali.
"Amore hai detto fusto?" Io scoppio a ridere. "John è gay!"
"Ah!" fanno in coro Ali e John.
"E adesso mi dovrei preoccupare io amore." Dice Ali al suo ragazzo in cui alza gli occhi al cielo e sorride.
"Ali, tranquilla è fidanzato!" dico io sorrido.
"Chi è fidanzato?" Ma guardate un po', è arrivato lo stronzo!
"Nessuno che ti riguarda!" dico io, acida.
"Wow amore, stasera hai le tue cose?" Ma la sue indifferenza dov'è finita?
"No, sei tu che mi fai diventare acida!" Sorride. Mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra: "Lo so che sei pazza di me amore e ho anche le prove dell'altro giorno!"
"Vai a farti fottere!" Lo guardo male.
"Già fatto amore mio, ma un bis lo farei volentieri con te." mi fa l'occhiolino.
"Vaffanculo!"

Innamorata del mio miglior nemico. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora