Capitolo 26:Casa in montagna.

10.6K 297 1
                                    

SOFIA

Siamo appena partiti, siamo con due macchine. Io sono con John, Gabriel e Ali. Abbiamo lasciato soli i due piccioncini freschi d'amore. Prendo le mie cuffie e le attacco al mio cellulare e avvio la mia playlist preferita cioè Prince Royce, come sempre lui, l'amore mio! Dopo un po' un orecchio si libera, apro gli occhi e vedo Gabri che ascolta la mia musica. "Chi è?" mi chiede.
"Prince Royce."
"E chi è?" Non è più mio amico, basta!
"E' un figo della madonna." Interviene Ali.
"Ehi!" John la guarda male. Mi metto a ridere. "Sono decisamente d'accordo con Ali. Ed è il mio cantante preferito."
"Fa delle belle canzoni, davvero." esclama Gabri.
"Già!" Dopo un oretta, siamo arrivati. Abbiamo affittato una casa per sei persone. All'entrata c'è una sala con due divani bianchi, un tavolino in legno e la tv. Vicino al salotto c'è una cucina con il tavolo da pranzo e di fianco un bagno. Ritornando in salotto in un angolo c'è una scala a chiocciola che porta su alle camere e un altro bagno. Ci siamo già divisi le camere. John e Ali, Gabri e Lele e io e Tami. Entriamo nella nostra camera e mi si avvicina la mia amica. "Sofi..." oddio ha gli occhi da cucciolo lecca culo. NON CI CASCARE SOFI. "ti posso chiedere una cosetta?" ecco, come non detto. "Dimmi Tami."
"Ecco..." arrossisce.
"Tami, Sofi preparatevi che usciamo." urla Ali.
"Ok." diciamo in coro. Ci prepariamo velocemente e infine scendiamo per fare delle compere. Facciamo la spesa, pranziamo tutti insieme fuori e infine ritorniamo a casa per cenare e divertendoci a giocare a UNO.

Innamorata del mio miglior nemico. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora