GABRIEL
Lo so, sembro un po' lunatico, ma non è così! Devo dimenticarla anche perché non mi voglio innamorare! Lo trattata male per la millesima volta, meglio così. Non voglio che si faccia del male per colpa mia. Finisco il mio turno e infine raggiungo al tavolo i miei amici. "Ehi amico, abbiamo deciso dove passare le vacanze natalizie." dice John.
"Ma mancano due mesi!" Esclamo.
"Dobbiamo organizzarci per bene!"
"Ok, spara."
"Andiamo in montagna."
"Non male!"
"Ci stai?" Mi chiede John.
"Certo." dico sorridendo. Guardo Sofia che sta parlando e ridendo con Jorge. "Che bella questa foto Sofi." Lui ha in mano il suo cellulare. Si guardano lei sorride e arrossisce poi lui sussurra qualcosa al suo orecchio e arrossisce ancora di più. Le avrà detto qualcosa di sdolcinato, solite frasi in cui le ragazze si sciolgono come una barretta di cioccolata. Bah, io non sono quel genere di ragazzo, vado dritto al punto. Lei dopo un po' mi guarda e io distolgo subito lo sguardo su di lei. "Amico?" Mi chiama John.
"Perché ti imbamboli oggi?"
"Che? No, no. Stavo solo pensando."
"Ok..." mi guarda un po' perplesso. "volevo dirti che stasera noi non usciamo, ma stiamo a casa a guardare un film. Che ne dici, ci stai? Serata film?"
"Non so, forse esco." dico.
"Ok..." guarda gli altri. " e voi? Che ne dite se stasera passiamo una serata a casa mia a guardare un film?" Accettano tutti persino Sofia. "Dai Gabri, vieni anche tu." Dice Ali sorridendo. "Non lo so, forse esco."
"Sicuramente con una delle sue troiette." Interviene Sofia sorridendomi. Non rispondo, però prendo il cellulare e le mando un messaggio:
IO: Non dovresti essere gelosa di me, dato che hai qualcuno vicino, ora!
Invio, le arrivo, lo legge, mi guarda e risponde.
S: Tesoro, io non per niente gelosa. E poi non ho nessuno vicino.
IO: Sì che lo sei. E Jorge chi è?
S: A quanto pare il geloso sei tu.
Scoppio in una sana risata. Mi guardano tutti perplessi. "Niente, ho letto una cazzata." Dico guardando Sofia.
IO: Geloso io? Amore, questo scordatelo.
S: Meno male!
Terminiamo qui la conversazione, ritorniamo tutti a casa propria. Ho deciso che stasera da John non ci vado, non voglio vedere quel imbecille che ci prova con Sofia. Ma allora sei geloso! Zitta! Non voglio sentirti.
********************
E' notte.
Se ero innamorato di Sofia a quest'ora non mi trovavo nel letto con una tipa. Ma hai pensato a lei comunque. Ma che stai dicendo? Io non ho pensato proprio a nessuno anche perché avevo altro ben da fare! Sì, fare zozzerie con quell'antipatica di Jennifer che neanche ti piace così tanto. Adesso hai solo in testa Sofia. SMETTILA!
LALALALA SEI INNAMORATO DI SOFIA LALALALA. Uccidetemi così non la sento più. E NON SONO GELOSO E NEMMENO INNAMORATO.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio miglior nemico.
RomanceLei Sofia, 18 anni, studentessa modello che starebbe sui libri dalla mattina alla sera ma purtroppo le sue due amiche si mettono sempre nei guai e quindi deve staccare e salvarle.. Oltre alle sue migliori amiche ha un migliore nemico... ed è lui il...