"Di cosa si tratta...?" Chiesi io sedendomi al tavolo
"Noi stiamo cercando una ragazza su i 18 anni che partecipi a questa missione sotto copertura.E sei stata scelta tu."
"Perché proprio io?"
"Be..ovviamente Noi cerchiamo tra le famiglie che lavorano con noi da tempo, come tuo padre. Penso che per te sia meglio averlo al tuo fianco."
"Ah..e in Cosa consiste questa missione"
"Devi avvicinarti il più possibile a il capo della banda di New York..è molto giovane ha 21 anni. È questo -dice allungando una foto verso di me- si chiama Ross Lynch"
" e come dovrei fare.."
"Ogni notte lui va in un locale di Burlesque..Non ha mai portato una ragazza al suo tavolo. Se ci riuscirai vuol dire che è interessato a te e che quindi devi assolutamente continuare la missione. Devi prendere in considerazione anche che passando del tempo con Ross ci possa essere la possibilità di andare a letto con lui. Se capitasse, sappi che In quel momento non puoi tirarti indietro..faresti capire che qualcosa non va"
Mio padre di alzò da tavolo e prese un bicchiere d'acqua.
"Papà ....cosa c'è che non va?"
"È che sei troppo piccola secondo me.."
"Ha 18 anni Lucas...e a noi serve una ragazza di 18 anni" disse la signora
"Ma quindi dovrei lavorare dentro quel locale?"
"Si. Dovresti fare gli spettacoli come le altre ragazze e anche abitare in un appartamento stesso lì vicino.
Noi ti daremo tutto il sostegno economico ma al resto devi pensarci tu""Chiaro...ma è pericoloso questo ragazzo?"
"Non te lo so dire Barbara"
"Ecco...io non so cosa fare veramente...Non potrei pensarci un pò?"
"Certo. Ti lascio il mio numero-incominciò a scrivere su un foglietto bianco- domani mi devi dare la tua risposta"
"Certo"
"Ok..allora ci sentiamo Barbara" ci salutò con una stretta di mano e con l'altro uomo in camicia viola lasciò casa nostra.
Adesso devo prendere una decisione. Forse è meglio che ne parli con mio padre.
___
STAI LEGGENDO
Sotto Copertura
Teen FictionL'amore può compromettere un'operazione sotto copertura? Tratto dal primo capitolo "Si segga signorina, le stiamo per fare un offerta che cambierà del tutto la sua vita" /R5/