Ross mise la pistola nel pantalone nella parte posteriore.
Mi trascinò con lui fin dietro il Palazzo.
Tremavo come una foglia.
Riprese la pistola e si guardò in giro
"Forza vieni" mi disse
Ma io non mi mossi
Si bloccò guardandomi con sguardo confuso
"Cosa hai Lucy"
"M-m-metti via quella pistola Ross..mi stai spaventando"Si rimise composto portando le braccia alle gambe.
"Credi davvero che ti farei del male?"Strinsi forte le labbra e una lacrima bagnò la mia guancia.
Abbassò la testa annuendo in tono di delusione
"Va bene.." aggiunse
Prese la pistola e me la porse davanti al volto"Tieni, prendila. Se pensi veramente che io ti possa fare del male allora significa che non ti fidi veramente di me"
Restai ferma, avevo la mano tremante..
"Ross...."
Era ancora lì immobile ad aspettare che io prendessi la pistola
"Ross dai...non fare così"
"E come dovrei fare?"
"Io.." iniziai a balbettare senza finire la fraseIniziò a guardarmi in tono arrabbiato
"Ma insomma cosa vuoi Lucy? Non ti fidi di me tanto che pensi di potrei sparare...
Lucy sei sicura di voler stare con me?""Non ti conviene iniziare questo argomento. Guarda che quello insicuro sei tu. Dalla tua bocca non ho mai sentito un Ti amo e viviamo perfino insieme"
"Sai perché non ho risposto alla domanda?"
"Perché, sentiamo.."
"Perché ogni volta che dico a una persona che tengo a lei va a finire male.e non sono cose che potresti capire"
"È quello che pensi tu. Non sono una ragazzina. È di certo non ti permetto di mostrarmi così. Sai. . se alle persone non gli dici che tieni a loro prima o poi si allontanano"
"Si hai ragione, è che ho paura ok? Sei la cosa più Bella che mi sia mai capitata e ho troppa paura di perderti"
"Stai parlando sul serio?"
"Si....è vero, non ci conosciamo da tanto, anzi non ci conosciamo affatto. Non conosco la tua canzone preferita, non conosco cosa ti piace mettere sopra al gelato, non so cosa ti piace ascoltare, se accetteresti un mio invito a ballare. Non so niente di te, ma ho una voglia pazzesca di saperlo. Ho una voglia pazzesca di scoprire i tuoi difetti, di prenderti in giro e di fare l'amore con te"
"È la cosa più bella che qualcuno mi abbia mai detto."
Rimise la pistola dentro ai pantaloni
Mi avvicinai a lui e con il volto rigato dalle lacrime e lo baciai sulle labbra.
Unimmo le nostre fronti e sospirammo insieme. Gli uni nella bocca dell'altro.
"Ross"
"Cosa c'è? "
"Mi prometti che qualsiasi cosa succederà mi amerai allo stesso modo?"
"Di cosa stai parlando?"
"Me lo prometti?" Dissi singhiozzante?
"Si, te lo prometto"
"Ti amo tantissimo Ross"
Sorrise facendomi perdere il fiato e facendomi battere il cuore alla velocità della luce, facendomi sentire un pugno nello stomaco
"Mi ami..." Riprese a baciarmi accarezzandomi la testa con le dita tra i capelli.
"Forza vieni con me,adesso ritorniamo a casa ok?"
"Non penso che tuo padre sia felice di avermi lì"
"E a noi cosa importa?"
Iniziammo a ridere, e a sperare che quella serata non finisse mai...
_______
Buona Vigilia a tutti❤❤
STAI LEGGENDO
Sotto Copertura
Teen FictionL'amore può compromettere un'operazione sotto copertura? Tratto dal primo capitolo "Si segga signorina, le stiamo per fare un offerta che cambierà del tutto la sua vita" /R5/