"Ryland" disse quello moro
"Be adesso ti faccio vedere la casa"
"Ciao ragazzi"Ross mi prese per il braccio e mi trascinò con se
Salimmo delle scale e mi fece vedere una bellissima Camera con un maestoso letto matrimoniale."Wow e qui chi dorme?"
"Noi"
"Noi..come noi Ross.."
"Si. Dormiremo insieme piccola"
"Senti non so se è una buona idea...insomma ci conosciamo da poco e siamo anche fidanzati e poco..io.."
"Shh " posò il suo dito sulle mie labbra. Mi prese in vita e mi fece avvicinare al suo bacino.
"Io amo correre" sussurrò nelle mie orecchie
La sua voce era così dura che mi fece venire i brividiFece scivolare le sue morbide mani lungo i miei fianchi e sollevandomi all'improvviso mi buttò sul letto.
Si mise a cavalcioni su di me e sentendomi premere forte l'addome dal suo peso emisi un piccolo lamento.
Unì i nostri petti e lì capii che quello che stavo facendo era folle...
"Ross.."
"Cosa c'è? "
"Io..."
"Si.."
"A me non piace correre"Adesso speravo con tutta me stessa che mi cacciasse via di casa..da così poter tornare da mio padre e dimenticarlo in tutti i modi possibili.
Strinse i denti e iniziò a guardare in basso sulle lenzuola.
"Tranquilla" disse sospirando e facendosi cadere sul letto di fianco a me"Sicuro che per te va bene?"
"Certo Lucy..anzi è meglio. Voglio che sia tu a chiederlo" disse questo con un grande sorriso, un tono ironico e abbastanza soddisfatto"Devi essere molto stanca..riposati. quando ti sveglierai ti porterò qualcosa da mangiare"
"Grazie Ross"
Si mise seduto, portò la sua mano dietro al collo e molto lentamente si avvicinò alle mie labbra per baciarle. Mi fece assaporare momento dopo momento quel bacio.
Sentii di nuovo quelle farfalle nello stomaco...un morso allo stomaco e capii che ero fottuta.
Ross uscì dalla stanza chiudendo dietro di se la porta
Ero sola sul letto.
Sospirai sussurando tra me e me
"Perchè me..?"
STAI LEGGENDO
Sotto Copertura
Teen FictionL'amore può compromettere un'operazione sotto copertura? Tratto dal primo capitolo "Si segga signorina, le stiamo per fare un offerta che cambierà del tutto la sua vita" /R5/