"Lo sai bene che non voglio che vai lì "
"Ross solo perché noi stiamo insieme non vuol dire che devo fare ogni cosa che dici tu..."
Sbuffò e a pugni chiusi andò in soggiorno.
Era steso sul divano. Il braccio piegato dietro alla schiena e con lo sguardo sul soffitto.Alzai gli occhi al cielo e andai da lui.
"Mi misi seduta vicino al suo petto. Lo guardai ma non ricambiò lo sguardo."Ross..."
Sospirò e disse "Cosa c'è Lucy?"
"Se ti dicessi che non vorrei continuassi il tuo lavoro..."
"Lucy ne abbiamo già parlato" disse interrompendomi
"Lo so ma fammi finire di parlare per favore"Alzò gli occhi al cielo.
"Tu avresti smesso?"
"...no...""Quando ti ho conosciuto io sapevo già tutto..ma Non ci potevo fare niente.
Mia mamma mi diceva quando era piccola che la persona giusta non sarebbe stata come me...Non avrebbe condiviso i miei stessi interessi...Non avrebbe collezionato bambole di pezza come me..-sorrisi ricordando quel giorno..lì era tutto perfetto- ma che era proprio il motivo per cui saremmo stati insieme. Io ho pensato a lei quando ti ho visto sai? Ho pensato: quel ragazzo di sicuro non è il mio tipo. Avevo ragione ma ti amo per questo Ross"Ross continuò a guardarmi e reggendosi con le braccia si avvicinò a me.
"Quindi tu collezioni bambole di pezza?"
Scoppiai a ridere e tra una risata e l'altra dissi "ma mi hai ascolata..io ti ho appena detto che ti am-" fui interrotta da un suo bacio.
Ci staccammo e lui mi disse
"Io ti amo molto di più però"
Le mie guance si tinsero di rosa."Di più quanto?" Chiesi passando la mia mano nei suoi capelli
"Prenderei una pallottola per te Lucy."
Una lacrima mi scivolò sul viso.Erano giorni che non mi sentivo così felice.
"Dai andiamo a dormire. Domani ti accompagno al locale ok?""Si" dissi sorridendo e dandogli un altro bacio.
______
La storia non è andata molto avanti ma era essenziale questa parte e non voglio farli tanti lunghi perché so che ti scocci da morire leggendo dei papiri.
Grazie mille a tutti per aver continuato a leggere la mia storia non potevo immaginare che piacesse a tanti.
Sono al nunero 353 ❤❤❤😍 grazie mille
Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Penso di aggiornare sabato❤.
STAI LEGGENDO
Sotto Copertura
Teen FictionL'amore può compromettere un'operazione sotto copertura? Tratto dal primo capitolo "Si segga signorina, le stiamo per fare un offerta che cambierà del tutto la sua vita" /R5/