34.

2.3K 76 5
                                    

Eravamo stesi sul letto a guardare il soffitto.
Nella mia testa c'era solo una voce che diceva "cazzo!" Ma anche un altra che diceva "cazzo si!"
Ero contenta che Ross era qui vicino a me, lo ammetto, è stato difficile senza di lui.

Era ora di cena. Mi alzai e andai di sotto a prendere qualcosa da mangiare. Mio padre vedendomi si fermò appoggiandosi sulla porta della cucina.

Lo guardai con sguardo colpevole.

"Non è ancora pronta la cena, cosi ti toglierai l'appetito"

"Volevo mangiare in camera oggi, io e Lorenzo facciamo una video chiamata per ripassare storia e sai che mi piace mangiare mentre studio."

"okok va bene."

Metto il cibo nel vassoio e raggiungo Ross in camera.
Entrando in camera chiudo subito la porta poggiando il vassoio sul letto affianco a Ross.

"Turto bene?" Disse lui dando un morso al panino

"È andata"

Mi misi seduta affianco a lui a gambe incrociate e muta cercavo come iniziare un discorso.

"Ross..io ecco"

"Cosa?"

"Possiamo parlare un attimo di quello che è succ.."

"No" disse interrompendomi

"No Barbara, non voglio parlarne. Adesso sono qui e l'unica cosa a cui dobbiamo pensare è non farci scoprire"

"Ma..."

"Barbara ho detto no.."

Finimmo di mangiare e stanchi decidemmo di andare a dormire.

"Allora. Dove dormo io? "

"Allora hai due scelte. O a terra sul tappeto o qui nel letto vicino a me"

"Ma è troppo piccolo per noi due"

"Se ci stringiamo va bene"

Rimase in silenzio, guardando il tappeto e il letto non sapendo cosa scegliere.

"Vada per il letto"

Si tolse la maglietta e rimanendo a petto nudo entrò nelle coperte vicino a me.

Portò le sue braccia attorno alla mia vita e mi strinse a se.
"Stiamo più comodi così" disse lui con tono leggermente imbarazzato.
Eravamo l'uno di fronte all'altro e ci guardavamo negli occhi.
Alxai leggermente il mento e le sue umide labbra si poggiarono sulle mie. 

Appena ci staccammo balbettai
"Ross io.."

"Shhh -disse subito lui- godiamoci il momento"

Ci demmo solo dei baci quella notte e per un attimo mi sentivo come se non avessi problemi.

Sotto Copertura Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora