Erano passati tre giorni dal messaggio di John. Nel frattempo abbiamo continuato a sentirci e lui mi aveva anche invitato a cena questa sera, ovviamente non potevo rifiutare!
Mi sarebbe passato a prendere alle 21:00.
Chiamai Ilary per raccontarle tutto e chiedere consiglio su cosa indossare. Neanche 15 minuti e lei era già a casa con un sacco di vestiti tra le mani.
Iniziai a provare degli abiti ma non volevo essere elegante.
Un vestito in particolare attirò la mia attenzione, era nero con le spalline sottili, stretto fin sotto al seno e poi scendeva morbido fino a metà coscia. Era una favola!
Decisi si indossare quello, Ilary mi arricciò i lunghi capelli con il ferro e io mi truccai.
Stavo molto bene, era la prima volta che mi vedevo così.
Alle 21 ero pronta e pochi minuti dopo sentì il suono di un clacson proprio sotto la mia finestra, vedendo che era proprio John scesi di casa salutando Ilary e la mamma.John era stupendo anche nella sua semplicità, indossava una camicia blu arrotolata sulle braccia e un pantalone beije.
"Buonasera Emy, sei bellissima!"
Mi disse John.
"Ciao John, anche tu stai molto bene" eh no, non stava bene, era divino!Mi portò ad un ristorante sul mare e iniziammo ad ordinare. Lui optò per uno spaghetto allo scoglio mentre io scelsi per una frittura mista, adoravo il pesce!
Parlammo del più e del meno e una volta finita la cena e pagato il conto, ci avviammo verso la macchina.
John era stato un gentil'uomo per tutta la serata, mi accompagnò a casa e proprio avanti alla porta mi diede un bacio.
Si, un bacio vero, sulle labbra!
Lo salutai ed entrai in casa ancora incredula.Non credevo sarebbe andata così, ero al settimo cielo!
Mandai un messaggio alla mia migliore amica per raccontarle la serata ma soprattutto il bacio! La sua risposta non tardò ad arrivare e infatti pochi minuti dopo il telefono mi vibrò tra le mani:Da: Ilary
Per: EmilyO MIO DIO! Domani mattina per le 11 sono da te e devi dirmi tutto!!!
Da: Emily
Per: IlaryAhahah va bene tesoro! Ti aspetto, buonanotte :* :*
Poco dopo caddi nelle braccia di Morfeo.
SPAZIO AUTRICE :
Ciao tesori, scusate per eventuali errori di battitura :(
Nei prossimi capitoli arriverà il bello!! Alla prossima!
STAI LEGGENDO
-Heartbeat-
Romance•Non c'è suono più bello del suo cuore che batte. Storia frutto della mia immaginazione 2016/2017