Capitolo 23

2.5K 107 37
                                    

-ILARY-

"Che cazzo dici Ilary?! Perché in autombulanza?" Le sue urla mi stavano facendo venire mal di testa, da quando ora si preoccupava per lei?

"Ehi ehi, stai calmo. Ha avuto un capogiro ed è svenuta. Da quando ti preoccupi per quella puttanella?"

"Ilary quella puttanella era la tua migliore amica!"

"Oh, vaffanculo! Lo era fin quando non ha deciso di aprire le gambe al primo che le ha fatto due sorrisini facendosi addirittura mettere incinta!"

"Sei malefica Ilary." Disse con voce sensuale.

"Ed è questo che ti piace, amore." Io e te siamo uguali."

"Vieni, ti aspetto a casa, fai presto" disse prima di riattaccare senza darmi neanche il tempo per rispondere. E senza farmelo ripetere due volte entrai nella mia Range Rover sfrecciando verso il luogo dell'appuntamento.

Din don, din don.

" Ilary, sei splendida! " Disse aprendo la porta e prima di baciarmi in modo passionale le labbra spostandosi poco dopo al collo.

"Oh, quanto mi sei mancato!" Dissi prima di chiudere la porta dietro di me e iniziando a sbottonare i primi tre bottoni della sua camicia blu.

"Sai, questa camicia ti dona, ma senza stai da Dio." Ed era solo la verità.

"Ah si? Vediamo come stai tu senza questo vestitino"

Inizio a sollevare l'estremità dell'abito fin sopra i glutei, osservò bene le mie gambe e il mio sedere alzando sempre più il vestito. Lo sfilò e si sbottonò velocemente i jeans.

"Andiamo in camera da letto".

Facemmo sesso così intensamente che quasi non avevo più la forza di respirare. Lui era così bello quanto rude e crudele, proprio come me. Il mio carattere era cambiato molto ultimamente,  soprattutto dopo l'abbandono di Emily. Io le volevo bene e lei era andata via lasciandomi sola. Meritava di soffrire ora.

"Cosa le è successo?" Disse interrompendo i miei pensieri.

"Di chi parli?" Risposi facendo finta di niente.

"Lo sai benissimo che parlo di Emily."

"È svenuta, te l'ho già detto" ero stufa di tutte quelle domande su di lei, ma cosa le interessava?

"Sì lo so che è svenuta, ma perché? "

"Basta! È svenuta e basta!

"Ok amore stai calma."

"Pensi solo a lei, a me non ci pensi mai."

"No piccola, ci sei solo tu nei miei pensieri."

"Quanto ti amo, John."

SPAZIO AUTRICE:
Spero che il capitolo vi piaccia. Ne ho pubblicati due in un giorno! Il prossimo sarà pubblicato quando questo arriverà a 10 commenti e 20 voti. Un bacione a tutti :)

-Heartbeat-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora