Capitolo 11

2.4K 94 5
                                    

John Robert era nella mia stessa scuola e addirittura nello stesso dormitorio.
Qui non c'erano divisioni tra ragazzi e ragazze, solo i conquilini erano assegnati secondo il sesso, per il resto tutto era misto.

Ilary aveva già capito tutto riguardo John e mi fece un cenno con la testa come per dire "andiamo via" ma non volevo rovinarle la festa, con la scusa di andare in bagno per colpa della nausea, mi rifugiai in camera mia e appena tolte le scarpe mi sdraiai sul letto.

Avrei dovuto trovare un ginecologo, per controllare se il mio bambino stesse bene. Presi il telefono dalla pochette sul comodino e trovai un messaggio da parte di mia madre.

Da: Mamma
Per: Emily

Ciao tesoro, come state? Tutto bene? Siete arrivate? Mi dispiace per averti trattato male in questi giorni ma tuo padre è davvero arrabbiato e non posso contraddirlo, lo sai.
Il bambino tutto bene? Nausee? Sicuramente ne avrai tante eh? Quando ero incinta di te, era un continuo! Il padre del pulcino ancora non si fa vivo? Fammi sapere, baci. Mamma.

Non risposi, bloccai nuovamente il display e poggiai il telefono accanto a me.
Chissà chi era l'altra ragazza, oltre Ilary, con cui avrei condiviso la camera... ancora non si era fatta viva!
Ero stanchissima, non avevo riposato per niente e la nausea era davvero forte. Uscì dalla camera per avvisare Ilary che sarei andata a dormire e mentre andavo nell'atrio del dormitorio inciampai su qualcosa o qualcuno...

-Heartbeat-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora