I giorni passarono velocemente e di John non avevo notizie da più di una settimana. Era scomparso nel nulla, completamente dissolto. Provai più volte a contattarlo ma niente, non rispondeva ne ai messaggi ne alle chiamate.
Non sapevo il perché del suo comportamento, forse il suo unico scopo era portarmi a letto...
Ero sempre più amareggiata da questa triste realtà e l'unica capace di consolarmi era Ilary, continuava a ripetermi che era uno stronzo, un maschilista senza sentimenti che pensava solo a ciò che avevo tra le gambe e non potevo mica darle torto!9 giorni senza farsi sentire ed io non sapevo neanche dove abitasse!
Eh già, non sapevo nulla di lui eppure ero talmente presa da concedermi completamente.
Era un ragazzo misterioso e questa cosa mi faceva impazzire!Passavo tutti i pomeriggi, da una settimana, a guardare la TV con mio padre, cosa che non avrei mai fatto prima di essere così 'depressa' o aiutando la mamma nella cucina. Non che mi dispiacesse ma avrei preferito di gran lunga uscire.
Ilary ultimamente era molto impegnata con i preparativi per nozze di suo fratello Alex, si sarebbe sposato 2 settimane dopo.
Mi sentivo un po strana, segno che di lì a poco mi sarebbe iniziato il ciclo.
STAI LEGGENDO
-Heartbeat-
Romance•Non c'è suono più bello del suo cuore che batte. Storia frutto della mia immaginazione 2016/2017