Erano passate due settimane e il malessere continuava a persistere tanto che lo dissi anche a mia mamma che allarmata voleva portarmi dal medico ma rifiutai categoricamente.
John non si era fatto più sentire , ormai eravamo quasi alla fine di luglio, era passato molto tempo dall'ultima volta che lo vidi.
Il matrimonio di Alex, il fratello di Ilary, è stato fantastico, mi sono divertita tantissimo e quel giorno mi sono auto-vietata il consumo degli alcolici. Ilary stava benissimo, aveva messo un abito Tiffany lungo ed aderente con lo scollo a V tempestato di diamantini mentre io indossai un vestito color pesco con uno spacco laterale. Alex per me era come un fratello e durante la messa mi sono anche emozionata, amava tanto la sua Doris, stavano insieme dalla prima liceo e finalmente avevano coronato il loro sogno.
Il mio cellulare iniziò a squillare e sul display apparve la scritta "Ilary"
"Tesoro mio come stai? " era sempre preoccupata per me.
"Amore sto come sempre, ho lo stomaco in subbuglio e la testa che mi gira" dissi molto sinceramente.
"Vieni a casa mia, ti aspetto, fai presto!" E così Ilary chiuse la chiamata.
Andai in bagno, mi lavai e piastrai i miei capelli. Mi vestì in maniera molto semplice, un leggins nero e una maglietta grigia, indossai le mie all star nere e mi avviai verso casa della mia amica.
Quando sono arrivata lei mi ha accolto con un fortissimo abbraccio, l'adoravo!
All'impovviso mi girò fortissimo la testa, mi sentì quasi svenire e prontamente Ilary mi fece sedere."Come stai Emy? " la sua voce ora era più seria. Non sapevo come stavo, cosa avevo che continuava da più o meno un mese?
"Non lo so Illy..." a queste mie parole lei si alzò dal divano su cui eravamo e andò in camera sua.
Pochi minuti dopo era di nuovo accanto a me con una scatolina tra le mani, appena me la porse quasi svenivo sul serio.Era un test di gravidanza e voleva che lo facessi.
Io negai finché potevo ma quando diventò insistente l'accontentai. Andai nel suo bagno e dopo aver letto per la dodicesima volta le istruzioni, feci quel benedettissimo test...
STAI LEGGENDO
-Heartbeat-
Romance•Non c'è suono più bello del suo cuore che batte. Storia frutto della mia immaginazione 2016/2017