Ringraziamenti e non solo

4.1K 303 290
                                    

Non so davvero da dove cominciare, ma alla fine ho deciso di voler iniziare annunciando che l'avventura di Distraction di 24 capitoli (inclusi prologo ed epilogo), quindi di 24 settimane, 217 pagine word, 86 771 parole, infiniti feels, innumerevoli minacce di morte, ma anche di tanti bei momenti, iniziata nel lontano 17 gennaio 2016 è ormai conclusa.

Non potete capire quanto mi sia affezionata ancora di più ai nostri Newtmas, a quanto abbia sclerato, pianto, riso, festeggiato insieme a voi per tutto ciò che ho fatto passare a questi due ragazzi.
Inutile dire che mi sono affezionata anche ad ogni singola persona che ha letto questa mia scommessa perché dovete sapere che Distraction non è nata fin da subito come una storia Newtmas e quando mi è venuta questa pazza idea in mente, ho deciso di buttarmi e di provare a scrivere la mia seconda Newtmas.
In realtà la storia di Thomas e Newt apparteneva in origine ad altri due personaggi di una ff su cui stavo lavorando, una storia secondaria poi visto che questi due personaggi non erano i protagonisti. Una mattina però, a scuola durante una delle tante lezioni noiose (me lo ricordo come se fosse ieri *si commuove*) mi si è accesa una lampadina e siccome alla fine avevo mollato quella ff, una vocina mi ha suggerito "Perché non farne una storia Newtmas?".
E allora ne ho fatto una storia Newtmas, cambiando diversi particolari, approfondendo diversi temi, creando nuove vicende e così via.

Dopo questo aneddoto che volevo raccontarvi, voglio dirvi che non so davvero come ringraziarvi per i voti, TUTTI i commenti, i complimenti che sento di non meritarmi mai e tutte le risate e i pianti che mi avete fatto fare leggendo i vostri brillantissimi commenti.
Senza di voi Distraction non esisterebbe, probabilmente senza il vostro grande supporto avrei mollato la storia ai primi capitoli, perciò propongo un grande applauso a tutti voi lettori, silenziosi, chiacchieroni, sclerati che siano, non importa. Ogni singola persona che è passata a dare un'occhiata a questa storia è stata importantissima per me.

Ora però basta con le smancerie e passiamo alle cose importanti.

Comunicazione numero 1:
- c'è un big missing moment di Distraction a cui sto lavorando che muoio dalla voglia di postarvi, perciò in settimana credo che vi posterò questo extra della storia. Vi dico solo che è un momento che viene più volte citato nella storia e direi che è stato fondamentale per i Newtmas.
Ah, no.
Non è la loro prima volta.

A tal proposito, ho letto diversi commenti dove chiedevate i dettagli della prima volta di Newt e Thomas e volevo spiegarvi brevemente perché ho scelto di non raccontarla.
Innanzitutto, non mi piace scrivere le scene di sesso.
La mia opinione riguardo a questo è molto simile a quella di Newt e comunque credo che in una qualunque storia degna di essere chiamata tale e che non sia erotica, questo tipo di scene non siano la chiave della storia, che non siano la cosa più importante alla fine e comunque penso che in Distraction si sia trattato di un episodio come tanti.
Voglio dire, le scene davvero importanti per la storia sono state altre e a me non interessava raccontare quella perché non l'ho trovata davvero necessaria per lo sviluppo della storia.


Ora, comunicazione numero 2!
*rullo di tamburi*
Distraction avrà un SEQUEL.

Avete letto bene, ci sarà un sequel.
Thomas avrà pure trovato la via d'uscita del suo labirinto, ma sapete che non finisce tutto con il labirinto perciò possiamo dare inizio alla fase due.

È da parecchio ormai che penso ad un possibile sequel e devo dire che le idee che mi sono venute mi sembrano interessanti perciò staremo a vedere.
Ho pubblicato il prologo proprio poco fa e la storia avrà questa fantastica copertina (notare il sarcasmo) realizzata dalla sottoscritta:

 Ho pubblicato il prologo proprio poco fa e la storia avrà questa fantastica copertina (notare il sarcasmo) realizzata dalla sottoscritta:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E come Distraction, capirete più avanti perché ho deciso di chiamare questo sequel Strenght.
Spero che anche il sequel vi piaccia e spero di non deludervi.
Aggiornerò una volta a settimana proprio come Distraction.
Vi dico solo che in questa storia ci saranno i nostri protagonisti più maturi, la storia infatti è ambientata 4 anni dopo gli avvenimenti di Distraction e poi ci sarà un big novità per Newt e quindi anche per Thomas.

Non dico altro.

Okay, ho parlato pure troppo.
Voglio concludere dicendo che mi piacerebbe fare una specie di Q&A con voi lettori per capire come posso migliorare, cosa vi è piaciuto e cosa non vi è piaciuto di questa storia ormai conclusa.
Per questo vi invito a passare nella mia raccolta del caos, ossia un'opera dove ho deciso di mettere delle cose molto random come avvisi, pensieri improvvisi, idee e riflessioni.
La trovate tra le mie opere proprio come Strenght.

Se volete iniziare con qualche domanda o volete semplicemente darmi il vostro più sincero parere (accetto tutte le critiche, ragazzi), allora sarò più che felice di ascoltarvi!

Allora, preparatevi al nuovo capitolo di Stenght e al racconto extra.

Spero di essere riuscita a trasmettere un messaggio e qualche vero insegnamento con questa mia storia.

Ancora un enorme GRAZIE.
Love you all. ♡

Distraction || Newtmas [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora