"È ora"Dopo essere rientrata a casa e essersi asciugata per bene, Furan si diresse verso camera sua e si vestì per andare a scuola.
La divisa maschile della Royal gli era sempre piaciuta, infatti la indossava sempre, era l'unica ragazza della scuola, ma questo per lei non era un problema, aveva imparato a farsi rispettare.
Dopo aver indossato la divisa, si guardò allo specchio, quello che vide la soddisfò, una quattordicenne non troppo alta e con un fisico slanciato, troneggiava al centro del grandissimo specchio, i suoi capelli biondi incorniciavano il suo viso che trasmetteva rispetto e carisma, e i suoi occhi azzurri che potevano cambiare tonalità a seconda del suo umore, riuscivano a rendere il suo tentativo di incutere paura, un vero successo, e poi quella cicatrice sull'occhio sinistro rendeva il tutto ancora più perfetto.
Dopo essersi vestita, prese la cartella e si avvio verso la sua scuola, la Royal Accademy.
_______________________________________
Hey, secondo capitolo spero vi piaccia, per il personaggio di Furan mi sono ispirata un po a me stessa, volevo chiedervi scusa per il capitolo leggermente più corto.
Spero vi piaccia.
In teoria il disegno sopra dovrebbe raffigurare Furan.Francis
STAI LEGGENDO
Sei L'unica Cosa Che Mi Faccia Veramente Sorridere
Fanfiction⚠~Questa storia non segue sempre l'anime, può contenere variazioni ~⚠