"Katana letale!!!!!!"
"Barriera di... "
"Un altro spettacolare goal della nostra bomber d'acqua"
Disse David rivolgendosi a Jude,
"Quella ragazza ha davvero un grande talento, e oltretutto ha lo spirito di una vera guerriera, quel soprannome è proprio meritato, se non provocata, rimane tranquilla senza far del male, ma se disturbata può ucciderti in un attimo"
Gli rispose il rasta mentre aiutava il portiere, Joe King, ad alzarsi visto che era stato scaraventato in porta insieme alla palla.
"Il tuo tiro probabilmente sarà l'unico che non riuscirò mai a parare"
Disse il portiere sorridendo alla compagna che intanto non aveva neanche una goccia di sudore.
Mentre tutta la squadra faceva una breve pausa, Furan stava continuando i suoi allenamenti per sviluppare una nuova tecnica micidiale.
Era da giorni che cercava di crearne una nuova, il secondo prima sembrava che riuscisse e invece il secondo dopo era a sdraiata a terra, tutta questa frustrazione le dava fastidio, cosi decise che dopo aver finito gli allenamenti sarebbe andata dalla gang, forse c'era qualcuno che poteva pestare per bene, forse c'era qualche sciocco che avrebbe osato sfidare Furan, altrimenti conosciuta con il soprannome di Guerriero Bianco.
"Bene, basta così per oggi, potete andare"
Annuncio Jude al resto della squadra.
"Perfetto, Furan se ci aspetti ti accompagnamo"
Chiese David alla sua amica, essa rispose scuotendo leggermente il capo in un cenno di negazione e gli rispose:
"No grazie ragazzi, oggi vado dalla gang"
"D'accordo allora a domani Furan"
Gli risposero in coro i suoi amici.
"A domani"
E si mise a correre verso la base della sua gang.
Jude pov's
"David tu non credi che dovrebbe smetterla?"
Chiesi al mio migliore amico mentre ci dirigevano verso casa sua.
"Si Jude, lo avremmo ripetuto un miliardo di volte ma lei continua a non ascoltarci, dovremmo cercare noi due di fermarla"
"E come?"
Gli chiesi incuriosito.
Io voglio davvero bene a Furan, è come una sorella per me, non voglio che si rovini ancora di più e oltretutto, ho paura per lei, ho paura che una volta potrebbe anche uscirne ferita, e se dovesse accadere qualcosa anche a lei non riuscirei mai a perdonarmelo, non voglio perdere anche lei come è successo con...
"Hey!! Terra chiama Jude, sei connesso?"
Mi chiese David agitando una mano davanti alla mia faccia per risvegliarmi dai miei pensieri.
" Si scusa, stavo solo pensando un attimo, quindi? Come potremmo fare?"
"Mmm... Non mi viene in mente niente"
"Fantastico, siamo a un punto morto"
Dissi demoralizzando il mio amico, credo che anche lui la pensi allo stesso modo di Furan, lei è come un fiore a cui hanno strappato via tutti i petali tranne uno.
Lei è troppo preziosa per perderla.
_______________________________________
Hey, capitolo IV spero vi sia piaciuto, ditemi se c'è qualche errore e se volete commentate e ditemi cosa potrei fare per migliorare la mia scrittura.
Spero che il capitolo vi piaccia.
BaciFrancis
STAI LEGGENDO
Sei L'unica Cosa Che Mi Faccia Veramente Sorridere
Fanfiction⚠~Questa storia non segue sempre l'anime, può contenere variazioni ~⚠