"Furan pov's"Archer Hawkins.
Non so chi sia ne dove si trovi, ma una cosa è certa, quando lo troverò soffrirà talmente tanto che mi supplicherà in ginocchio di avere pietà di lui.
"Bene Malcom, ti vendicherò presto promesso, verrò anche domani a trovarti, a presto... Fratellone..."
Ormai Malcom è abituato a sentirsi chiamare così da me fuori dal covo,
lui per me è veramente importante.Dopo essere uscita dalla stanza guardo davanti a me e vedo l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere: Blaze.
Sapevo che sua sorella aveva avuto un incidente a causa del comandante, ma non pensavo che fosse ancora viva.
"E tu cosa ci fai qui?!"
Esclama Blaze mentre mi guarda sorpreso.
Decido di giocare questa carta, forse riuscirò a scoprire qualcosa.
"Stavo per farti la stessa domanda Blaze"
Rispondo con un ghigno stampato in faccia.
"Bhè? Rispondi!"
"Oh siamo irritabili vedo, sono qui perché sono venuta a trovare un mio amico che è stato ricoverato qui, invece tu?"
"Perché dovrei dirtelo?"
"Come sei loquace, te l'ho chiesto per pura curiosità ma visto che non ti va di parlare con me, me ne vado"
Inizio a incamminarmi piano verso le scale che portano al piano inferiore.
"È per tua sorella vero?"
Domando a metà tra la stanza della sorella di Blaze e le scale.
"Come fai a sapere di lei?"
Risponde lui con una calma glaciale.
"Non ho voglia di rispondere"
Gli rispondo.
" Sarà meglio che non avvicini a lei"
"Oh ma guarda! Axel Blaze minaccia una ragazza, che novità!"
Esclamo cercando di stuzzicarlo un po.
"Non fingere con me, so chi sei veramente"
Mi girò lentamente e lo guardo sorpresa.
"Cosa?!"
"So chi sei, Furan Hirakawa, altrimenti conosciuta come la Bomber D'acqua della Royal Accademy"
Sono nel panico, non lo do a vedere, ma sono nel più totale panico.
"Come fai a saperlo?"
"Alla finale dell'anno scorso, quando c'è stato l'incidente di mia sorella, ti ho vista in panchina mentre bevevi un sorso d'acqua e ho sentito anche un tuo compagno rivolgersi a te con quel soprannome"
"Tsk... Sei bravo...Bomber di Fuoco... Facciamo così, io non rompo a te e tu non rompi a me, ci stai?"
"...d'accordo"
"Perfetto"
Ci stringiamo la mano e in quel momento sento un brivido lungo la schiena, come se mi avesse appena dato la scossa, cerco di non darlo a vedere a Blaze, cosa sarà mai... Questa strana sensazione che sento nel cuore?
_______________________________________
Capitolo XVII spero vi piaccia, io adoro Cenerentola e nel terzo film appunto si parla che il vero amore si sente semplicemente toccando la mano della persona giusta e questa cosa mi è piaciuta talmente tanto che ho voluto inserirla, datemi un vostro parere sulla storia o ditemi se ci sono errori.
BaciFrancis
STAI LEGGENDO
Sei L'unica Cosa Che Mi Faccia Veramente Sorridere
Fanfic⚠~Questa storia non segue sempre l'anime, può contenere variazioni ~⚠