Capitolo V

644 39 9
                                    


Arrivata alla base, Furan salutò tutti con una leggera punta di entusiasmo nella voce, non vedeva l'ora di sapere se c'erano delle novità.

"Steve! Malcom! Novità? Qualche traditore? Qualche sfidante? Qualche idiota?"

Chiese sbraitando la giovane.

Con un ghigno stampato in faccia, i due risposero in coro:

"Tre sfidanti capo!"

Sul volto di Furan comparve un ghigno inquietante e malevolo.

"PORTATEMELI!!!! Ho bisogno di sfogarmi!!!"

"Subito!!"

Appena finito di cambiarsi, i tre sfidanti entrarono nella 'Sala della Lotta' dove Furan affrontava tutte le sue 'vittime'.

La quattordicenne per strare più comoda durante il combattimento si era messa dei pantaloni larghi militari, delgli anfibi neri e una canotta dello stesso colore. Quel ghigno però non se ne andò.

"Chi siete?, presentatevi! Voglio sapere il nome delle mie future vittime!"

Urlò Furan verso i tre sconosciuti.

I tre individui fecero un verso di scherno contemporaneamente e con una strana acrobazia dissero in coro:

"Noi siamo: i tre fratelli Murdock!!!
Marvin, Thomas e Tyler!!! Noi siamo qui per sfidare il Guerriero Bianco!! Quindi portaci da lui!!"

Dopo questo breve spettacolino, tutti i ragazzi si misero a ridere e Furan con loro, dopo circa due minuti di risate la quattordicenne parlò:

"E cosi voi vorreste sfidare il Guerriero Bianco, ebbene lo avete davanti ai vostri occhi, quindi ora fatevi sotto!!!"

I tre gemelli si guardarono perplessi per poi esclamare audaci:

"Una ragazza sarebbe il Guerriero Bianco, bene allora sarà ancora più facile del previsto!"

Appena finito di parlare i tre fratelli cercarono di colpire contemporaneamente Furan che, avendo praticato Judo e arti marziali da molto tempo, li schivò senza problemi per poi colpirne uno allo stomaco, uno alla testa e uno al petto, inutile dire che Furan dopo averli colpiti iniziò a sfogare tutta la sua tensione su di loro colpendoli senza pietà con calci e pugni.

Dopo essersi sfogata abbastanza fece una piccola risata e poi esclamò:

"Ragazzi, io ho finito, ora accomodatevi voi"

"SIIIII!!!!!"

Furan era fiera dei suoi ragazzi, la ascoltavano sempre e obbedivano fedelmente ai suoi ordini.

Dopo essersi asciugata la fronte con un asciugamano si andò a sedere su una cassa.

"Divertente vero?"

Chiese Malcom, il suo braccio destro.

"Uhm... Si Malcom, molto rilassante, e tu? Non ti sei divertito?"

"Ma certo Furan, è stato molto divertente vederli sanguinare per bene, a proposito Hinata e Ryoma li hanno appena portati davanti all'ospedale"

"Bene, sono fiera di voi ragazzi, finalmente avete imparato a picchiare duro come vi ho insegnato, ora devo andare, pensa tu al resto d'accordo?"

"Come vuoi Furan"

"Grazie Malcom, non so cosa farei senza un amico fidato come te, bene, ora vado, a domani salutami gli altri"

Dopo aver salutato Malcom e aver preso tutte le sue cose, Furan si diresse verso casa sua per andare a riposare.

_______________________________________

Capitolo V spero vi piaccia, se vi va datemi il vostro parere.
Baci

Francis

Sei L'unica Cosa Che Mi Faccia Veramente SorridereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora