Capitolo XIX

434 30 2
                                    


Appena Furan entrò in campo, l'arbitro fischiò l'inizio della partita, la palla era in possesso di Dragonfly un ragazzo egocentrico e arrogante con dei capelli rosa.

Egli si diresse direttamente verso la porta mentre i giocatori della Royal non si scomodarono e restarono immobili ai loro posti.

Appena raggiunta la porta Dragonfly tirò con il suo colpo speciale chiamato 'Dragon Crash' che fu parato senza difficoltà da Joe King che passò subito la palla a Jude gridandogli:

"Forza Jude, ora tocca a te!"

Appena la palla arrivò ai piedi di quest'ultimo, Jude ghignò e fece un cenno con il capo, a quel punto David e Furan scattarono in avanti seguendo Jude che, arrivato davanti alla porta saltò insieme ai suoi due compagni ed eseguirono la 'Zona Micidiale' che spazzò via Mark.

La Royal per il resto del primo tempo continuò a tirare in porta infischiandosene del punteggio e continuando a ferire tutti i giocatori della Raimon.

Quando l'arbitro fischio la fine del primo tempo, i ragazzi della Raimon erano distrutti, Mark non smetteva di guardare Furan.

Quando iniziò il secondo tempo la Royal continuò con il suo attacco.

Però col passare del tempo la pazienza di Jude si assottigliava sempre di più, così portandosi in avanti iniziò a colpire lui stesso il portiere avversario.

"Avanti! Fatti vedere! So che ci stai guardando! Se non verrai fuori allora sarà il ragazzo in porta a pagarne le conseguenze!"

Strillò Jude irritato calciando il pallone che andò dritto verso Mark ormai sfinito, però il pallone non colpì il bersaglio prestabilito perché Swift fece da scudo al portiere che si inginocchiò accanto al suo amico.

Di li a poco, il ragazzo con gli occhiali e con indosso la maglia numero dieci, scappò via urlando e togliendosi di dosso la maglia.

A quella vista Furan si infuriò, come aveva osato quel vigliacco, pretendere la maglia numero dieci per poi abbandonarla in mezza al campo.

"Codardo!"

Urlò Furan al ragazzino.

Dopo circa due minuti in cui Mark fu riempito di pallonate, un ragazzo con indosso la maglia numero dieci si presentò in mezzo al campo: era Blaze.

"Finalmente il principino è arrivato"

Sbuffò Furan.

"Axel pov's"

Dopo aver visto la maglia abbandonata a bordo campo non ci riuscì.

Non riuscì a trattenermi dall'indossarla ed entrare in campo.

"Julia, perdona il tuo fratellone"

Fu l'ultima cosa che dissi prima di rompere il mio giuramento ed entrare in campo per aiutare la Raimon.

_______________________________________

Capitolo XIX, spero vi piaccia, mi spiace per il ritardo nella pubblicazione, oggi pomeriggio uscirà anche il nuovo capitolo.
Baci

Francis

Sei L'unica Cosa Che Mi Faccia Veramente SorridereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora