Arrivata nella sala riunioni, Furan si guardò intorno e vide che c'era solo lei, così si mise seduta su una delle poltrone di pelle e aspettò l'inizio della riunione.Appena entrato il comandante la riunione iniziò, Jude e David si erano seduti accanto a lei che non si interessò molto al discorso della riunione.
Quando arrivarono al punto della Raimon, Furan ascoltò con molta attenzione il discorso, ma rimase delusa nel sentire le stesse cose che David gli aveva detto il giorno prima.
Quando la riunione finì tutti i ragazzi uscirono dalla sala e quando anche lei stava per alzarsi e andarsene il comandante disse:
"Furan e Jude, voi due rimarrete qui, devo parlarvi"
Sul volto della giovane comparve un sorrisino:
"Ai vostri ordini comandante"
Dissero insieme i due ragazzi.
"Ho qui in mente un piano e voglio illustrarvelo, venite"
I due si guardarono incuriositi per poi andare vicino al comandante cosi da poter vedere il suo schema.
"Lui è il giocatore di cui vi ho parlato, il suo nome è Axel Blaze anche conosciuto come 'Bomber di fuoco', l'anno scorso al Football Frontier è diventato popolare grazie alla sua tecnica micidiale il 'Tornado di fuoco' ma non ha potuto giocare la finale per un 'piccolo incidente' verificatosi poco prima dell'inizio della partita, giocava con la squadra della Kirkwood"
La ragazza guardando meglio la foto del ragazzo, si accorse che era lo stesso del giorno precedente, quello del campo al fiume che aveva salvato la bambina dalla pallonata.
"Voglio che Blaze si unisca alla squadra e per farlo, mi serve un infiltrato, e sarai proprio tu, Furan.
Non giocherai alla prossima partita perché ti trasferirai temporaneamente alla Raimon come nuova studentessa""Si comandante"
Esclamarono in coro i due ragazzi per poi uscire dalla sala.
Furan non vedeva l'ora di poter vedere con i suoi occhi il modo di giocare di Blaze, durante il loro primo incontro, il calcio di Blaze gli era sembrato davvero potente quindi non vedeva l'ora di poter vedere sul campo quello che il ragazzo era capace di scatenare.
"Bhe Furan, ti troverai faccia a faccia con il tuo rivale da domani"
"Che vuoi dire Jude?"
"Bhe lui è chiamato 'bomber di fuoco' mentre tu sei la 'bomber d'acqua' in teoria sareste rivali"
"In effetti hai ragione, la partita si terrà dopodomani alla Raimon vero?"
"Si"
"Bene vi guarderò e cercherò anche di ottenere un po di fiducia... E magari vedrò di trovare anche qualche complice"
Jude sorrise furbo.
"Proprio quello che mi aspettavo da te. Mi dispiacerá non averti intorno per un po, ah è stai tranquilla, domani spieghero tutto a David"
"Grazie Jude... Meglio che vada... A presto... Ah poi, un po più in la, dovrei parlarti di una cosa ma non è ancora il momento"
"Capisco... Bhe a presto"
E i due si separarono andando ognuno per la sua strada.
_______________________________________
Capitolo IX spero vi piaccia, ditemi se ci sono errori o il vostro parere
BaciFrancis
STAI LEGGENDO
Sei L'unica Cosa Che Mi Faccia Veramente Sorridere
Fanfiction⚠~Questa storia non segue sempre l'anime, può contenere variazioni ~⚠