monaco⇝

400 59 26
                                    

Sì, per chi non lo sapesse sono a Monaco. E sì, c'è stata una fottuta sparatoria qualche giorno fa. E sì, è successo vicino casa mia. Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia, ho visto persone scappare, la città era ferma, la notte non c'era nessuno per strada se non le ambulanze e la polizia. Vi giuro, non ho mai vissuto un terrore così grande. I miei nonni avevano appena preso la metropolitana e dopo hanno bloccato tutto, hanno fatto evacuare le stazioni, chiuso l'aeroporto.

Come cazzo si può fare questo?

Il bello sapete qual è? Non ci dicono la verità. Hanno detto i morti, hanno detto che colui che ha ucciso quelle persone aveva bisogno di cure. Ma raga, non è quello che ha raccontato una testimone. Ho sentito la radio tutto il tempo e ho sentito che la testimone diceva che aveva sentito parlare arabo e dire "allah è grande". Non capisco perché ci nascondano tutte queste cose. Nessuno sa ciò che è successo veramente. Quindi ora dobbiamo vivere con il panico che possa essere l'isis.

Io, personalmente, mi sono spaventata un casino. Alle 21.30 sono ritornata da sola a casa, era buio, pioveva, polizia dovunque. Cazzo merda, che ansia.

La notte ho avuto una paura assurda... Però il giorno dopo tutto sembrava normale, come se non fosse successo nulla. I mezzi pubblici funzionavano e io ho dovuto prendere la metro. L'ANSIA, CAZZO.

Che tipo di persone sono quelle che uccidono i loro simili? Non capisco. Provo tanta pena per quel ragazzo che ha causato tutto questo.

Da una settimana sono qui e va di male in peggio, voglio solo ritornare a casa. Ho problemi con tutta la mia famiglia, mi sto annoiando, mi mancano le mie migliori amiche, mi manca tutto. Per quanto dica che Monaco è la mia città, me la stanno facendo odiare, cazzo.

Non voglio stare qui perché respiro l'aria di persone che non fanno altro che farmi del male. Voglio solamente andarmene. Mi sto perdendo tante cose a casa. Doriana ha pubblicato una cover (che è quella del video che ho messo nei media) e non sapete quanto vorrei abbracciarla per averlo fatto. Abbiamo fatto un patto quest'inverno: se lei avesse pubblicato una cover su youtube, io avrei mandato l'appel du vide ad una casa editrice.

CAZZO. L'HA FATTO.

Non so se sono pronta per un passo del genere. Vorrei crescere e migliorare, ma tutti dicono che sono fantastica così. Qui su wattpad non ho l'appoggio che vorrei e non capisco come delle case editrici potrebbero prendere ladv in considerazione.

Cosa dovrei fare?

Doriana è così brava e sono fottutamente felice di vederla così impegnata in questo progetto. Non so se avrò la sua stessa forza. Doriana diventerà una cantante, lo so già. Io invece sono un fottuto punto interrogativo che aspetta ancora qualcuno che lo farà diventare un punto fisso.


Vany's Diary❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora