arriesgarse⇝

366 67 37
                                    

Ehi, volevo scrivere questa parte dopo essere tornata dal mare, ma non ho avuto tempo. Visto che alcune persone me l'hanno anche chiesto mi sono sentita in dovere di scrivere questo. (scusate se non vi ho risposto nei commenti, non andava internet :c)

Bene, iniziamo.

Il 7 mattina ho comprato il costume da ovs perché solo lì mi piacciono i costumi, non ho capito ancora perché. Appena me lo sono provato mi è venuto da piangere e mi sono chiesta "faccio così tanto schifo?". Mi sono vergognata per le mie cosce e le mie smagliature, per la mia faccia e tutto ciò che apparteneva alla mia apparenza. Ma comunque ho finto un sorriso e ho comprato quel costume perché mia madre ha fatto un sacrificio enorme per accompagnarmi. 
Quando sono tornata a casa ero ad un passo dallo scoppiare a piangere. Ho fatto così tanta palestra da cadere a terra morta.

Il 7 notte non ho dormito un cazzo per l'ansia. Sicuramente capite la mia paura perché, diciamocelo, tutte le ragazze sono passate da questo. Ho pensato ad altre cinquanta scuse per non andarci: ciclo, improvviso dolore alla pancia, sclerosi, il mio essere trimona. Ma idk, ho pensato un attimo alle mie migliori amiche: loro hanno fatto tutto questo per me. Loro sono state le prime a supportarmi e hanno voluto mettermi quest'ostacolo e io dovevo superarlo. Lo dovevo a me stessa, lo dovevo a loro.

Ho fatto palestra OGNI giorno negli ultimi tre mesi, lo dovevo a me stessa soprattutto. Tanto lavoro non poteva essere sprecato per delle insicurezze. 

L'8 sono andata a scuola con le mie bellissime occhiaie, avevo una paura immane. Vi giuro, volevo scappare. P., quello dei grattini lol, mi ha supportato, così come tutta la classe. Non me l'aspettavo. Erano tutti con me. Hanno seriamente capito la mia paura, raga. Nessuno di loro ha fatto pressione sullo spogliarsi quando siamo arrivati a mare.

Quando i miei piedi hanno toccato la sabbia, mi sono ricordata della bellezza del mare e quanto sia fortunata ad averlo nella mia città. Mi sono spogliata piano piano e alcune ragazze hanno iniziato a parlarmi della crema solare per farmi distrarre e sorridevano. Sono stata contagiata dal loro sorriso e dalla situazione e ho preso il sole per ben due ore. Dopo P. è venuto da me dicendomi "Ti è scoppiata qualche crisi?" e io scherzando ho detto "Non ancora".

Una cosa da sapere su di me è che sono molto freddolosa. Ho freddo anche d'estate, vi giuro. Per questo, all'inizio non sono riuscita a fare il bagno. Poi Adriano mi ha preso dalla mano e mi ha portato alla riva e mi ha invogliata ad entrare piano piano. DA QUANTO CAZZO NON FACEVO UN BAGNO. Appena mi hanno vista lì hanno iniziato ad urlare e ad applaudire. L'acqua era una meraviglia, mi credete se vi dico che era verde e c'era una bellissima bassa marea e toccavo? MA ERA FREDDISSIMA, CAZZO.

Dopo essere uscita abbiamo mangiato e abbiamo preso il sole e la cosa che mi è sembrata strana è stata che Martina non smetteva di fissarmi. Ero tipo "cazzo fissi?", ma lei poi mi ha sorriso e ha detto "mado vane sei bellissima"

CHE CAZZO DI DROGHE USI.

Alle 2 me ne sono andata perché sentivo il mio culo in fiamme. La cosa bella? Non mi sono bruciata il culo, mi sono bruciata i piedi. Non capisco ok.

Appena sono arrivata a casa ho parlato con una mia lettrice e mi ha detto che conosceva un ragazzo che era la mia anima gemella. E io tipo "wtf. altro che siti di incontri, ho le mie lettrici". Questo ragazzo mi ha contattato e abbiamo parlato per due giorni interi e non smette di dirmi che sono bellissima.

Possiamo finirla con tutto questo? Non lo sono. Mi sento male ogni qualvolta me lo dicono, mi viene da piangere perché so già che sarà una fregatura. Non voglio essere presa per il culo. So già di essere cessa, non prendetemi per il culo, a me va bene così.

E niente, nonostante questo, sono felice di come sia andata la giornata. Non me l'aspettavo.

Raga, un consiglio che vi dò è proprio questo: rischiate. Potranno insultarvi, potranno aiutarvi, se non rischiate non lo saprete mai.

RISCHIATE.

Se sarà una delusione, non fa niente, è andata così. Ma se sarà una vincita? Un grande traguardo? Moriremo tutti, prendete queste decisioni.

Io l'8/06/16 sono andata a mare dopo tre anni e mezzo, traguardo raggiunto.



btw, ho pubblicato L'appel du vide. Ci tengo tantissimo e vorrei un vostro sincero parere! Sarei super felice se passaste!

Vany's Diary❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora