#prayforvany⇝

265 45 4
                                    

Spero di riniziare con il botto e continuare ad essere costante.

Non so di cosa parlare, a dire il vero. Però in questo momento sto pensando alla scuola e a quanto faccia schifo.

La scuola ha uno scopo: informarci per essere dei cittadini migliori. Ora, spiegatemi: a cosa servono le interrogazioni, i compiti, i voti, lo stress che ci creano? Io non capisco. Questa non è scuola, è ucciderci.

È impossibile che qualcuno non può avere una vita sociale solo perché deve studiare fino alle undici, se ti va bene.

Stavo pensando a questo perché fra un po' ho l'interrogazione di francese: facciamo i coerenti. Sono 5 pagine di libro, la spiegazione di un quadro e un tema a tua scelta sulla corte del re sole. Ora dimmi, come cazzo faccio tutto questo in una fottutata settimana di tempo?
Non ho solo francese, ho anche un referat tedesco, compito di matematica di cui non so un cazzo, italiano, 40 pagine di storia, 110 di filosofia.

Ho la testa che mi scoppia.

Io posso studiare quanto cazzo volete, ma cristo non mettetemi ansia, dio. Che odio, che odio.

Poi c'è anche la scuola lavoro. Ma che cazzo c'entra con la scuolaaaaaa, ci sfruttano solamente e ancora nessuno se n'è reso conto. Posso decidere io se la mia estate me la passo a lavorare? Magari mi pagano anche e la scuola lavoro la mando a fanculo. Ma no, certo. Oltre la rottura di palle della scuola, ci si mette anche la scuola lavoro.

MA WTF.

Non vedo l'ora di lavorare. Non so neanche se l'università è la mia strada. A dire il vero, non so più nulla. Avevo deciso la facoltà, ma ritorno sui miei passi e capisco che non è per me.

Avevo in mente di studiare sociologia o psicologia a roma e dopo andare in america e fare il master in criminologia e rimanere lì. Ma tutto questo è un punto interrogativo perché....NON SO MANCO SE VIVO FINO ALLA FINE DELL'ANNO.

Rompono il cazzo anche per gli esami. MANCA UN ANNO. Parlano di test universitari, di andare all'estero, di studiare l'estate per i prossimi test.

UN ATTIMO. STIAMO ANDANDO TROPPO DI FRETTA. NON RIESCO A TENERE IL PASSO.

Cosa diavolo?! Sembra che tutto stia sfuggendo di mano, tutto troppo di fretta, mi stanno facendo anche dubitare della mia esistenza. Perché diavolo sono così ansiogeni?

Menomale ho la mia amata scrittura a farmi compagnia. UNA GIOIA.

Parlando di gioie: ho pubblicato brainstorming. Di cosa tratta: tutte quelle merdate che scrivo quando mi sento poetic af. Cose tipo il capitolo catullo che ho pubblicato qui.

Se volete dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate, ne sarei davvero feliceeeee. Yeeeee.

E niente, vado a studiare che la mia pausa è stata fin troppo lunga. #prayforvany

Vany's Diary❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora