<racconta Allison>
Mi svegliai dal mio sonnellino ed erano solamente le 3 del pomeriggio.Mi alzai e vidi che Dylan era rimasto lì tutto il tempo.Che dolce.Mi alzai delicatamente perché volevo farlo riposare ancora.Lui mi senti e si svegliò di scatto.Dylan-Che mi vuoi abbandonare?-disse con un tono ironico.
Mi girai verso di lui e lo baciai,lo presi per il braccio per poi portarlo in cucina.Feci il caffè e lo versai in due tazze blu.Entrambi bevemmo il caffè in silenzio.Ci scambiammo solamente qualche sguardo.
Ci fu un momento di silenzio prima che io parlassi.Io-Ehi Dylan oggi pensavo di passare del tempo con Lucia e magari farle conoscere le mie amiche-
Lui sorrise e annuì.
Dylan-Io invece pensavo magari di farmi una birra con i miei amici...-
Io-Che ne dici di passare del tempo con mio fratello così magari vi conoscete meglio-Lui sospirò ma alla fine accettò.
Chiamai a mio fratello e li dissi cosa avevamo in mente e lui accettò ma solamente a una condizione.Dovevo uscire con la sua ragazza.
Insomma mi aveva condannato a morte.Il mio peggior incubo.La cosa da fare era chiamare a Lucia.(Al telefono)
Io-Ehi Lucia che ne dici di uscire un po insieme oggi?Volevo farti conoscere delle persone-
Lucia-Ma certo che mi piacerebbe.Dimmi l'ora e il luogo-
Io-Facciamo tra un ora ti vengo a prendere e andiamo a un ristorante-Lei accettò e quindi mi affrettai a chiamare le altre.Insomma avremmo passato una bella serata tutti insieme.Tranne per una persona.Riattaccai e mi andai a vestire.
Dylan-A quanto ho capito sta sera sarò senza di te-disse gridando dall'altra stanza.
Io-Ogni tanto ci fa bene stare separati-dissi ridendo.Lui entrò nella stanza e mi disse che non sapeva come fare senza di me.Io li sorrisi e lui mi tirò verso di se prendendomi in braccio.
Dylan-Abbiamo ancora un po di tempo prima che tu te ne vada-
Sapevo cosa voleva fare.
Io-Dylan no.Se non me ne vado mo non farò in tempo.Ti prometto che accadrà un'altra volta-
Andai a vestirmi.Mi misi una gonna rosa cipria molto attillata,una maglietta corta di pizzo,un paio di tacchi bianchi,una poscet dorata e degli orecchini pendenti di pizzo.Andai in bagno e iniziai a truccarmi.Proprio mentre mi truccavo Dylan venne nel bagno.
Dylan-Sai non ti serve tutto quel trucco.Fidati ti ho vista appena sveglia e sei bella lo stesso-
Li sorrisi e li dissi che mi sarei truccata in modo più leggero solamente per lui.Mi misi un filo di eye-liner e ci abbinai un rossetto color carne effetto mat.
Dylan vedendomi mi disse che ero bellissima.
Lo baciai e visto che non mi rimaneva molto tempo presi le chiavi della mia macchina e andai a prendere a Lucia.
<racconta Dylan>
Appena Allison se ne andò mi sentì vuoto e sinceramente gia mi mancava.Chiamai Christian e gli dissi i miei piani.Lui era d'accordo e quindi dopo aver parlato con lui chiamai anche gli altri.Tutti d'accordo.
Mi vesti e andai al bar.
Gli altri non erano ancora arrivati.Eravamo solo io e Cameron.Per quasi tutto il tempo ci fu un silenzio imbarazzante,finché non arrivarono Thomas e Kihong.Mancava solamente Christian.Dylan-Nel frattempo che ne dite di prendere qualcosa da bere?-
Cameron annuì seguito dal resto.
Ordinammo delle birre e finalmente dopo 10 minuti arrivò anche Christian.
Presentai Cameron e Christian ai miei due amici e a quanto pareva stavano andando d'accordo. Finora tutto ok.
<racconta Allison>
Arrivai sotto casa di Lucia e la chiamai per avvisarla che ero arrivata.Lucia sali in macchina con addosso un tubino nero attillato.
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien
FanfictionTutti hanno degli idoli no?!È se ti capitasse di incontrarlo e magari innamorati?Sarebbe un sogno che diventa realtà! Beh è proprio questo che capiterà ad Allison...avrà la possibilità di conoscere il suo idolo e quindi scoprirà tutto lui,anche i su...