~Capitolo 9~

314 9 0
                                    

<racconta Dylan>
Mi svegliai e Allison era ancora lì,affianco a me che dormiva beata.Cosa molto strana perché a quest'ora lei doveva stare già a lavoro.Cercai di svegliarla dandoli dei baci sul collo e dopo un po' si svegliò.
Dylan-Ehi amore buongiorno,come mai non sei già a lavoro?-
Si alzò,si stropicciò un po gli occhi e assonnata mi disse
Allison-Devi svegliarmi più spesso così,è proprio piacevole,sentivo tutti i brividi di piacere-disse ridendo-comunque non sono a lavoro perché abbiamo cambiato orario e quindi oggi sono libera-
Mi avvicinai a lei per darle il buongiorno come si deve,con un bacio appassionato.
Allison-Lo sai che mi stai viziando,ho un ragazzo così bello tutto per me,tu non sai che ti farei-disse con un sorriso malefico.
Dylan-Tu sei la mia piccola è posso viziarti quanto voglio,fidati se ci sono io non ti mancherà mai niente-
Ritornammo a baciarci per qualche altro minuto,ma sembravano ore,con lei il tempo sembrava fermarsi.
Allison-Non credo che mi vuoi consumare tutta...hahaha,beh dai andiamo a fare colazione che ho una fame!-
Mi alzai per andare in cucina ma Allison rimase seduta,mi girai e lei stese le braccia come per dire "prendimi in braccio" e quindi la feci salire sulla mia schiena e la portai in cucina.La feci scendere e sedere su uno sgabello.
Allison-Lo sai che oggi è mercoledì,non vedo l'ora di vederti recitare!!-
Dylan-Non so come farò con te nella stessa stanza-dissi ridendo.
Facemmo colazione e ci tenemmo compagnia fino alle undici quando lei mi disse che doveva portare il cane fuori.
Allison-Sei sicuro che vuoi venire?Ci sarà anche Katy-
Sinceramente mi dava un po fastidio l'idea che sarebbe venuta anche lei ma volevo dare con Allison è quindi amaramente accettai.Andai a vestitini e le diedi un bacio a stampo,feci in fretta per poter lasciarle tutto il tempo che aveva bisogno per diventare così bella.
<racconta Allison>
Andai nel armadio e presi subito la mia giacca di pelle nera animata a una maglietta dell'Adidas,un pantalone grigio con degli strappi e le mie amate converse,devo dire che non le mettevo da molto tempo.Abbinai tutto ciò ad alcuni gioielli,per poi andare a truccarmi,sta volta più leggero degli altri giorni.Insomma il mio look era perfetto per ogni occasione.Uscì dalla stanza e Dylan era già pronto,era seduto sul divano e appena mi vide fece una foto.
Io-Ma a che ti serve?-
Dylan-Così ti porterò sempre con me-disse avvicinandosi a me,mi prese per il mento e mi baciò.
Dylan-Allora possiamo andare?-
Presi il guinzaglio di Charly e cercai di acchiapparlo,ma niente non stava fermo un secondo tanto era felice.Alla fine lo presi e uscimmo di casa per andare verso il parco vicino casa mia dove mi aspettava Katy,da quanto ho capito dalla sua chiamata era molto triste e confusa.Chissà cosa sarà successo.
Appena la vidi lei alzò lo sguardo verso di me.Era vuoto.Senza emozioni.Ferito.Il suo sguardo cadde sulla mia mano intrecciata in quella di Dylan.
Katy-Quanto siete felici,sai lo ero anche io fino a poco fa-disse con le lacrime agli occhi.
Io-Potresti spiegarmi che è successo?!-
Esito per qualche momento ma poi incomincio a raccontare e io per avere un momento di intimità feci allontanare Dylan con Charly.
Katy-Mi ha lasciata!Non posso ancora crederci!-
Al suono di quelle parole non potevo crederci che le avesse dette Thomas,pensavo che fosse più gentile,ma invece no era come il resto degli stronzi che stanno in giro.
Io-Impossibile!Di sicuro non lo intendeva-dissi cercando di rassicurarla-anzi scommetto che tornerà da te-
O almeno lo speravo,Katy non si meritava di stare male,sopratutto per lui.In quel momento mi sono promessa che se lo avrei incontrato lo avrei uscito con le mie mani.
Continua a confortarla fino a quando Dylan di avvicinò e mi disse che se non ci sbrigavamo avremmo fatto tardi.Io non volevo lasciare la mia amica e quindi li dissi che lo avrei raggiunto,lui non replicò e andò a casa a lasciare il cane.
Passarono all'incirca dieci minuti e il telefono di Katy squillò,era lui,li strappai il telefono dalle mani prima che potesse rispondere e lo feci io al suo posto.
Io-Pronto?!Chi è?-dissi facendo la finta tonta.
Thomas-Allison sai benissimo chi è,ti prego passami Katy,ho fatto una cazzata.Voglio solo scusarmi-
Dio aveva risposta alle mie preghiere.
Io-Spero tanto che tu sia sincero!-
Thomas-Più sincero che mai,ti prego adesso me la passi?-
Sembrava calmo e quindi gliela passai,appena prese il telefono in mano e dopo averci scambiato qualche parola,oltre che qualche bestemmia,ma vidi che il suo viso si illuminò.Gli feci gesto che ti felice per le ma che me ne dovevo andare.Raggiunsi Dylan e li dissi cosa era successo.
Dylan-Almeno aspetta che ci mettiamo a tavola-
Mi prese per mano e mi porto al tavolo riservato per noi,è una volta seduti io incominciai a raccontare.
Io-Pazzesco no?!Speriamo che non succederà mai a noi-
Dylan-Fidati non succederà mai,non permetterò che accada-
Incominciammo a mangiare,io ordinai del ottimo pesce con delle patate al forno affianco,invece Dylan ordino un hamburger con delle patatine e entrambi prendemmo una Coca-Cola.

Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora